Tutte pazze per la posa Bambi

Tutte pazze per la posa Bambi
Fonte: web
Foto 1 di 18
Ingrandisci

I selfie e le foto sono diventati ormai parte integrante della nostra vita. Quasi tutti siamo iscritti a Instagram e cerchiamo sempre di condividere le foto più belle che abbiamo. Chi passa tanto tempo a preoccuparsi della sua immagine studia pose, luci, trucco e parrucco per foto perfette. Per non parlare poi di influencer e modelle di tutto il mondo che hanno praticamente un team che si occupa delle loro foto di Instagram.

#1fingerselfie, come sopravvivere alla nuova sfida su Instagram
21

La nuova moda che viene dalla piattaforma (dopo la duck face e il fish gape) è la posa Bambi, la posa da cerbiatto seduto. Le modelle e le influencer si siedono sopra le loro gambe piegate e la posa le fa risultare innocenti e sexy allo stesso tempo. La posa sembra destinata a diventare la posizione che vedremo un po’ ovunque nel nostro feed per quest’estate, questa posizione abbastanza innaturale infatti è spesso utilizzata per le foto in bikini.

La posa si chiama “Bambi Pose” perché ricorda appunto il piccolo cerbiatto Disney. Le prime foto in questa posizione sono apparse sulla piattaforma Instagram nel 2015, inutile dire che le prime a postare foto in questa posizione sono state le sorelle Kardashian-Jenner, in particolare Khloè Kardashian, Kendall e Kylie Jenner. La posa mostra le curve del corpo e al contrario di molte altre mode come il tigh-gap è positiva e abbraccia e celebra tutti i tipi di corporatura.