Il look da eroe romantico, a metà tra il dandy di Oscar Wilde, intellettuale e ben vestito, e l’hipster dall’aria bohémien, attrae le donne, è inutile negarlo. Sarà per il fascino dell’alternativo, per il capello fluente che si muove un po’ dove gli pare o per la barba lasciata crescere ma curatissima, come a dire “Me ne frego della rasatura, ma non troppo”.
E Tommaso Paradiso, in tutto questo, non fa eccezione: il frontman dei TheGiornalisti è una vera e propria calamita per le donne, l’uomo più desiderato d’Italia al momento, si potrebbe dire. Altro che Brad Pitt, George Clooney o Johnny Depp, Tommaso è il vero sex symbol del Belpaese!
Sulla scena musicale con la band formata assieme a Marco Antonio “Rissa” Musella e a Marco Primavera dal 2009, Tommaso e i TheGiornalisti hanno guadagnato la fama nel 2014, con il terzo album Fuoricampo, ma soprattutto con il successivo disco, Completamente Sold Out, uscito nel 2016.
Paradiso, inoltre, è anche un apprezzato autore e co-autore, che ha lavorato per Luca Carboni (suo il testo del singolo Luca lo stesso) Nina Zilli e Giusy Ferreri (con cui ha collaborato, rispettivamente, a Mi hai fatto fare tardi e Partiti adesso).
Inutile negare, però, che le fans e buona parte delle migliaia di followers di Instagram lo apprezzano anche per qualità che poco hanno a che vedere con il talento musicale. Come dicevamo, Tommaso piace moltissimo al pubblico femminile, anche se ultimamente il suo cambio di look ha fatto un po’ discutere, scatenando reazioni diverse. In una delle Instagram stories recenti comparse sul suo account, infatti, il ragazzo appare completamente… sbarbato! Un vero choc per le ammiratrici che adoravano baffi e barba.
Come se non bastasse, a dare un altro colpo al cuore alle Paradiso-dipendenti è arrivata anche la notizia del fidanzamento del bel Tommaso, che frequenta Carolina Sansoni, una giovane designer che – inutile dirlo – è anche molto bella.
Saranno la coppia dell’estate, capaci di insidiare i “Ravioli” Fedez-Ferragni?
Di sicuro, per tutte le fans di Tommaso questa gallery sarà un vero… Paradiso!
Bello e impossibile
Il look da bohémien che le donne amano
Amato dalle donne, musicista e autore di successo
Con la musica nel cuore
Tommaso si è approcciato alla musica all’età di 11 anni, nel 1994, dopo aver ascoltato Definitely Maybe degli Oasis. Ha fondato TheGiornalisti nel 2009, con Marco Antonio “Rissa” Musella e a Marco Primavera, debuttando sulla scena musicale nel 2011 con Vol.1. Il successo, però, arriva a partire dal 2014.
Con i baffi
Tommaso non sempre porta la barba, spesso si vede in una versione “baffuta”.
Selfie baffuto
Il nuovo look che ha scatenato le fans
Recentemente Tommaso si è mostrato in una versione “sbarbata”, che ha suscitato reazioni diverse (anche di disperazione!) sul Web…
Alcune fans non hanno apprezzato il cambio di stile...
Alcuni lo hanno paragonato a nomi "eccellenti"!
C'è chi si è data alle gif... o alle preghiere
Comunque sono molte anche le fans che trovano Tommaso bello, con o senza barba. Di sicuro piace alla fidanzata, con cui il cantante è uscito allo scoperto poco tempo fa…
La ragazza (non più) misteriosa
Tommaso è da poco uscito allo scoperto con Carolina Sansoni, una giovane e bellissima imprenditrice, che attualmente gestisce la pubblicità per il mercato inglese di GreatBusAdv ed è cofondatrice di Denoise,una e-commerce di moda che vende i lavori di giovani stiliste.
Insieme su Instagram
La giovane ha studiato Fashion Business all’Istituto Marangoni di Londra e ha proseguito i suoi studi con il Master in International Business tra Londra e New York.
Cosa ne pensi?