logo
Galleria: Tutte pazze per Tommaso Paradiso dei TheGiornalisti. Anche la sua fidanzata.

Tutte pazze per Tommaso Paradiso dei TheGiornalisti. Anche la sua fidanzata.

Tutte pazze per Tommaso Paradiso dei TheGiornalisti. Anche la sua fidanzata.
Foto 1 di 14
x

Il look da eroe romantico, a metà tra il dandy di Oscar Wilde, intellettuale e ben vestito, e l’hipster dall’aria  bohémien, attrae le donne, è inutile negarlo. Sarà per il fascino dell’alternativo, per il capello fluente che si muove un po’ dove gli pare o per la barba lasciata crescere ma curatissima, come a dire “Me ne frego della rasatura, ma non troppo”.

E Tommaso Paradiso, in tutto questo, non fa eccezione: il frontman dei TheGiornalisti è una vera e propria calamita per le donne, l’uomo più desiderato d’Italia al momento, si potrebbe dire. Altro che Brad Pitt, George Clooney o Johnny Depp, Tommaso è il vero sex symbol del Belpaese!

Sulla scena musicale con la band formata assieme a  Marco Antonio “Rissa” Musella e a Marco Primavera dal 2009, Tommaso e i TheGiornalisti hanno guadagnato la fama nel 2014,  con il terzo album Fuoricampo, ma soprattutto con il successivo disco, Completamente Sold Out, uscito nel 2016.

Paradiso, inoltre, è anche un apprezzato autore e co-autore, che ha lavorato per Luca Carboni (suo il  testo del singolo Luca lo stesso) Nina Zilli e Giusy Ferreri (con cui ha collaborato, rispettivamente, a Mi hai fatto fare tardi e Partiti adesso).

Inutile negare, però, che le fans e buona parte delle migliaia di followers di Instagram lo apprezzano anche per qualità che poco hanno a che vedere con il talento musicale. Come dicevamo, Tommaso piace moltissimo al pubblico femminile, anche se ultimamente il suo cambio di look ha fatto un po’ discutere, scatenando reazioni diverse. In una delle Instagram stories recenti comparse sul suo account, infatti, il ragazzo appare completamente… sbarbato! Un vero choc per le ammiratrici che adoravano baffi e barba.

Come se non bastasse, a dare un altro colpo al cuore alle Paradiso-dipendenti è arrivata anche la notizia del fidanzamento del bel Tommaso, che frequenta Carolina Sansoni, una giovane designer che – inutile dirlo – è anche molto bella.

Com'è successo che Chiara Ferragni e Fedez sono diventati i Ferragnez?

Saranno la coppia dell’estate, capaci di insidiare i “Ravioli” Fedez-Ferragni?

Di sicuro, per tutte le fans di Tommaso questa gallery sarà un vero… Paradiso!