La vita amorosa di Elenoire Casalegno - Roba da Donne

Tutti gli uomini di Elenoire Casalegno (e Stefano Bettarini?)

Tutti gli uomini di Elenoire Casalegno (e Stefano Bettarini?)

Web | Instagram @stefanobettarini1

Foto 1 di 7
Ingrandisci

Conosciamo la bellissima Elenoire Casalegno da sempre, ma abbiamo avuto modo di conoscere bene a sua anima rock nel 2016 con la partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip, programma televisivo condotto da Ilary Blasi. Nella casa è sempre stata schietta e sincera, non ha mai avuto paura di mostrare il suo carattere forte e di farsi valere, anche se l’ha portata più volte a litigare e a scontrarsi con i coinquilini Vip.

Nonostante la sua fermezza e la voglia di apparire “una roccia” agli occhi del pubblico, Elenoire non è riuscita a nascondere le sue fragilità, soprattutto quando si parlava della figlia Swami. Ha messo in evidenza più volte, tra beveroni di lacrime, il forte legame che la lega a lei. Impossibile dimenticare, infatti, la commozione che abbiamo provato quando, quasi alla fine del suo percorso nel reality, Swami le fece una sorpresa e le due si persero in un tenerissimo abbraccio.

Molte volte (ma non sempre) dietro a un carattere forte si nasconde un passato difficile, o comunque, delle esperienze che tendono inevitabilmente a lasciare il segno. Nonostante possa vantare una vita professionale molto fortunata (la ricordiamo come modella, conduttrice, attrice e anche speaker radiofonica), la sua vita amorosa, al contrario, è stata sempre molto travagliata. Ha avuto diversi rapporti e da poco ha anche affrontato un divorzio.

Vogliamo ripercorrere la sua vita sentimentale attraverso la nostra gallery e parlarvi anche delle voci di corridoio circolanti su un presunto flirt con Stefano Bettarini. Sarà vero o no? Sfogliate la gallery per scoprirlo!

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...