Avvistata una donna camminare con... scarpe-piccione! - Roba da Donne

Tutti pazzi per le scarpe piccione con il tacco

Tutti pazzi per le scarpe piccione con il tacco

DYT

Foto 1 di 16
Ingrandisci

Ed ecco a voi un’altra “genialata” della serie orrori fashion da (non) provare. Questa volta l’idea arriva dalla Cina e si tratta di scarpe a forma di… piccione. La loro ideatrice è la calzolaia Kyoto Ohata, e per questa idea è stata tanto apprezzata quanto criticata (soprattutto dagli animalisti). Sebbene non ci sia neanche una piuma vera di piccione, gli amanti degli animali le hanno trovate di cattivo gusto (e in effetti non c’è da sorprendersi).

Tuttavia, sono in molti a non sapere cosa si celi dietro alla creazione di queste scarpe. Non si tratta, infatti, dell’ennesimo tentativo di moda bizzarro, in quanto il loro scopo reale è un altro (ed è anche molto tenero). In fondo nessun animale è stato maltrattato, considerando che i piccioni sono stati realizzati in schiuma e in feltro e… vi stupirà sapere come in realtà queste scarpe siano state pensate appositamente per loro.

Volete scoprire di cosa si tratta? Molto probabilmente dopo averlo scoperto vorrete averle anche voi. In questo caso, nella nostra gallery troverete (oltre alle foto in sé), anche una piccola guida su come realizzarle.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...