logo
Galleria: Un fotografo ha chiesto ai VIP di mostrare la loro immagine pubblica e privata

Un fotografo ha chiesto ai VIP di mostrare la loro immagine pubblica e privata

Un fotografo ha chiesto ai VIP di mostrare la loro immagine pubblica e privata
Foto 1 di 52
x

Tutti quanti nella vita abbiamo dei momenti nostri, intimi, privati. Abbiamo dei momenti che teniamo per noi e una parte del nostro carattere che ci portiamo dentro, per un motivo o per un altro. Se pensate che i VIP facciano eccezione beh… vi sbagliate di grosso! Ognuno di noi ha un attore, un cantante, un personaggio pubblico che ci fa da esempio o che semplicemente amiamo idolatrare, ma la cosa certa è che, per quanto pensiamo di sapere su di lui, non saremo mai perfettamente a conoscenza di ciò che gli accade nella vita.

È ovvio a tutti che attraverso i social network non si può sapere ogni minimo dettaglio della vita delle celebrità, anche se il VIP in questione aggiorna costantemente i suoi follower pubblicando foto e momenti della sua vita, mostra cosa mangia quotidianamente, sappiamo quali sono i suoi vizi e le sue abitudini… ci sarà sempre quella parte che tiene nascosta, che non è obbligatoriamente una parte triste o con chissà quale segreto dietro. A volte (ed è giusto così) anche i personaggi più celebri hanno bisogno di uno spazio che sia solo il loro.

Durante il Toronto Film Festival, il fotografo Andrew H. Walker ha voluto far conoscere (per quanto possibile) ai fan di 51 celebrità il lato privato di ognuna di loro. Gli unici oggetti presenti sono un tavolo e un nastro che divide “i due personaggi”: il personaggio pubblico e quello privato.

Siete curiose di sapere chi sono questi personaggi e le relative parti personali? Sfogliate la gallery!