logo
Galleria: Un medico in famiglia 10: anticipazioni, colpi di scena e i momenti più significativi di tutta la serie

Un medico in famiglia 10: anticipazioni, colpi di scena e i momenti più significativi di tutta la serie

Un medico in famiglia 10: anticipazioni, colpi di scena e i momenti più significativi di tutta la serie
Foto 1 di 16
x

Sognate da sempre una famiglia allargata, accogliente e rumorosa come la famiglia Martini? Avreste desiderato tanto essere la nipotina prediletta di Nonno Libero? Siete assolutamente convinte del fatto che Maria e Guido siano state una delle coppie più belle delle fiction italiane, ma pensate che anche Sara e Lorenzo insieme non siano poi così male? Siamo pienamente d’accordo con voi, amiche: Un medico in famiglia è una delle fiction più belle tra tutte quelle trasmesse in tv negli ultimi anni e siamo in attesa di poter finalmente vedere l’attesissima decima stagione, che andrà in onda su Rai 1 a partire da mercoledì 7 settembre.

Che cosa ci aspetta in questa decima stagione di Un medico in famiglia? A giudicare dalle prime anticipazioni, ci saranno davvero tantissime novità, sia nel cast che nella trama dei vari episodi, che non risparmieranno colpi di scena, grandi amori, equivoci e inevitabili finali pieni di gioia. Arriveranno nuovi personaggi, e torneranno alcuni protagonisti storici della serie, fin dalla prima stagione: è confermato il ritorno nel cast di Giulio Scarpati, vale a dire Lele Martini, mentre è altrettanto certo che non sarà presente Margot Sikabonyi, che interpreta l’amatissima Maria.

Ma prima di svelarvi alcune anticipazioni (tra cui il super colpo di scena che coinvolge Annuccia e Lele), ecco un riassunto dei momenti più belli e significativi delle prime nove stagioni di Un Medico in famiglia (scommettiamo che ve li ricordate bene!), proprio come abbiamo fatto per Grey’s Anatomy.

Tranquille, prima di dirvi le anticipazioni vi avvertiamo e potrete scegliere se scoprirle o resistere e lasciarvi sorprendere!