Un posto al sole: come sono cambiati i personaggi dal 1996 a oggi - Roba da Donne

Un posto al sole: come sono cambiati i personaggi dal 1996 a oggi

Un posto al sole: come sono cambiati i personaggi dal 1996 a oggi
Fonte: corriere.it
Foto 1 di 28
Ingrandisci

Ci emoziona molto vedere come sono cambiati i personaggi di “Un posto al sole”, molti fanno parte del cast fin dalla prima puntata e sono presenti anche adesso. Qualcuno è andato via, qualcun’altro è arrivato dopo ma tutti hanno fatto parte di questa grande soap. Per alcuni il tempo sembra non essere mai passato, altri sono arrivati a Palazzo Palladini che erano solo dei bambini.

Beautiful: com'erano e come sono oggi i protagonisti

“Un posto al sole” è la soap italiana per eccellenza, sicuramente la più longeva, in onda dal 21 ottobre del 1996. Da subito è stato un grande successo, adesso tiene puntuali davanti al teleschermo quasi 3 milioni di telespettatori. Giovedì 13 Aprile 2017 è andata in onda la puntata numero 4729.

Ambientata a Napoli, la soap, segue le storie di alcune famiglie che si svolgono attorno a Palazzo Palladini. Questa come tale tratta principalmente temi rosa ma non solo, è stata molto apprezzata anche per aver trattato problemi sociali,storie di cronaca nera, di camorra e casi tipici delle serie poliziesche.

L’arma vincente sta sicuramente nella bravura dei personaggi che riescono anche, con la loro simpatia e leggerezza a sdrammatizzare problemi della vita di tutti i giorni. E nel fatto che molti di questi sono presenti fin dalla prima puntata e il pubblico si è molto affezionato ai personaggi e alle loro storie. Inoltre non mancano sketch ironici e divertenti che sfiorano la comicità come quelli tra Raffaele Giordano e Renato Poggi o tra Guido Del Bue e Otello Testa.