logo
Galleria: Nail art: altro che greenery, il trend sono le unghie rosa

Nail art: altro che greenery, il trend sono le unghie rosa

Nail art: altro che greenery, il trend sono le unghie rosa
Foto 1 di 10
x

Per il 2017 Pantone ha decretato la nuance verde Greenery come colore dell’anno, ma il mondo della nail art dissente: sono infatti le unghie rosa ad avere la meglio sulla tinta regina del 2017. I social sono pieni di tutorial e foto di unghie rosa realizzate con smalti dalle tantissime sfumature a partire dal delicato ed elegantissimo rosa cipria, adatto per ogni occasione e soprattutto per le cerimonie perché si sposa bene con il mood elegante e raffinato che caratterizza gli outfit per questi esempi. Molto gettonate anche le unghie rosa antico, una nuance più scura rispetto al rosa cipria, che sta bene a tutte ed è consigliata per chi la la pelle chiarissima: dona un effetto molto elegante e crea un contrasto più accentuato e gradevole con il colore della pelle.

Le unghie rosa poi sono la scelta giusta per le donne che amano il nude look, un make up caratterizzato da toni chiari e finish naturale non può che essere ben accompagnato da colori en pendant in punta di dita, quindi sì a rosa pastello, rosa-beige e rosa confetto.

Non possiamo poi non nominare la french, vista ormai in tutte le salse (reverse, optical, scura) che nella sua versione rosa super femminile e abbinabile con tantissimi outfit.
Se vi piacciono le unghie rosa potete anche optare per la versione in gel in modo da avere una maggiore durata senza dover sempre stendere il colore da capo. Se invece vi piace l’idea del cambiamento potete optare per le unghie rosa cambiandone la forma: se le avete lunghe potete provare a dar loro la forma a mandorla oppure provare una lunghezza ultra short e usare diverse tipologie di colore per ogni dito delle mani o selezionarne uno e cedere al fascino della finger nail.

Se siete in cerca di qualche idea nail art per unghie rosa allora sfogliate la nostra gallery, troverete sicuramente quella che fa per voi!