
Unicorn Macarons: arrivano i dolcetti più magici e colorati del mondo

I macarons sono dolcetti tipici francesi dall’aspetto e dal gusto delicato e irresistibile. Non c’è nessuno al mondo che non li ami. Così come non c’è nessuno al mondo, negli ultimi anni, che non adori gli unicorni e il loro “portale magico” verso il mondo delle fate: l’arcobaleno. Immaginate allora che meraviglia fondere la golosità dei macarons e la magia degli unicorni.
Alcuni pasticceri provenienti da tutto il mondo hanno voluto rivoluzionare il classico aspetto di questi dolcetti francesi e crearne una serie ispirati a questo bellissimo animale mitologico: gli Unicorn Macarons. Boredpanda ha selezionato alcune di queste magiche bontà e noi non abbiamo resistito. Abbiamo deciso, quindi, di riproporvele. Siamo sicure che vi piaceranno da impazzire.
Questi macarons sono un tripudio di dolcezza e di creme colorate scintillanti impreziositi con stelline e zuccherini colorati. E come se tutto ciò non fosse abbastanza dolce, alcuni di essi sono stati farciti anche con del dolcissimo zucchero filato che, insieme alle stelline di zucchero, vuole rappresentare l’universo e le sue stelle.
Vi avvertiamo, dopo aver visto queste immagini ogni proposito di dieta verrà meno! Non ci resta, quindi, che augurarvi buon divertimento e… buon appetito!
Articolo originale pubblicato il 10 Gennaio 2017
Amante dei viaggi, della fotografia, della musica e della scrittura. Adoro tutto ciò che è arte e ancor di più unire queste passioni in esperienze uniche.
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere news e aggiornamenti su tematiche legate a femminismo, empowerment, diversity e inclusione.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila i seguenti campi:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Cosa ne pensi?