logo
Galleria: Pensate che lo Yoga Sia Per Sole Donne? Questi 25 Uomini vi Faranno Ricredere!

Pensate che lo Yoga Sia Per Sole Donne? Questi 25 Uomini vi Faranno Ricredere!

Pensate che lo Yoga Sia Per Sole Donne? Questi 25 Uomini vi Faranno Ricredere!
Foto 1 di 25
x

Alzi la mano chi ha sempre pensato che lo yoga fosse una disciplina riservata esclusivamente all’universo femminile: tutti quei saluti al sole, quelle pose plastiche simili molte volte alle figure usate nella danza classica… Insomma, nell’immaginario collettivo lo yoga è associato quasi al 100% a ragazze con leggings colorati distese su tappetini a gambe incrociate, intente a meditare, ma resta comunque una pratica poco affine allo sport inteso come “sudore, muscoli e fatica” prettamente appartenente all’altra metà del cielo. Già, perché per molti uomini, almeno sempre seguendo i classici stereotipi, lo sport non può prescindere da un pallone, pesi, rotolamenti nel fango, occhi neri e via dicendo.

Basta, resettate tutto, perché non è affatto così, e non c’è niente di più sbagliato del pensare che lo yoga non sia fatto per i maschi. Lo yoga non solo richiede concentrazione, equilibrio e dedizione estreme, ma se praticato con continuità e serietà i risultati che si ottengono da questa disciplina dalle origini orientali sono veramente eccezionali, anche sul piano fisico oltre che su quello mentale, sia per le donne che per gli uomini… e noi ne abbiamo le prove!

Brightiside ha raccolto le immagini di alcuni bellissimi ragazzi immortalati da prestigiosi fotografi mentre eseguono alla perfezione alcune delle pose più difficili e armoniose dello yoga; bicipiti in vista, pettorali in tensione, addominali scolpiti nel marmo… insomma, foto da far girare la testa!

Noi qui siamo molto indecise, perché non sappiamo se apprezzare di più la bravura di questi ragazzi o il loro essere tanto sexy!

Una cosa però è certa… Vedendo le 25 foto che abbiamo raccolto per voi, a tutte è venuta una gran voglia di iscriversi alla loro stessa palestra! A voi no? Mentre noi ci attrezziamo per scovare l’indirizzo, voi gustatevi la gallery!