Miserable Man: le Facce Disperate degli Uomini Mentre Noi Facciamo Shopping

La foto di Kanye West addormentato sulla poltrona di un negozio mentre Kim Kardashian sta facendo shopping, ha fatto il giro del mondo, scatenando la simpatia (quando si parla di Kanye è difficile!) di tutti gli uomini che ben conoscono quella sensazione di noia mista a sonnolenza.
Per non parlare del momento dei tanto attesi saldi!
È una situazione così comune tanto che è nato l‘account Instagram Miserable Men, che raccoglie proprio foto di uomini avviliti in attesa delle loro mogli, fidanzate e figlie nei negozi! Ma sfatiamo il mito, questo “sentimento” non è di competenza solo dei maschi, perché abbiamo tutti l’amica o amico lentissimo nel decidere nei negozi, che ci fa giurare a noi stessi di non riaccompagnarlo mai più. La priorità appena si entra nei negozi è trovare la propria oasi di pace e aspettare. Magari giocare con il telefono, leggere il giornale, pensare a cosa si vuole mangiare, fantasticare o… Dormire! Sfoglia la gallery per immagini davvero divertenti ma anche tanto tenere!
Articolo originale pubblicato il 2 Marzo 2016
Romana di 28 anni: creativa, viaggiatrice, accumulatrice di cianfrusaglie ed estremamente pigra!
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere news e aggiornamenti su tematiche legate a femminismo, empowerment, diversity e inclusione.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila i seguenti campi:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Cosa ne pensi?