Barba Sì o Barba No? Come Preferite Questi 33 Affascinanti Uomini?

Barba Sì o Barba No? Come Preferite Questi 33 Affascinanti Uomini?
web
Foto 1 di 34
Ingrandisci

Forse non tutti lo sanno, ma alla barba è dedicata persino una Giornata mondiale… Probabilmente perché  quello che, iconicamente, è il simbolo per eccellenza di virilità, è amato sia dagli uomini (che con la scusa della barba possono dire addio a rasoio e schiuma per radersi) che dalle donne, le quali trovano nella barba un segno indiscutibile di fascino maschile. Con le dovute eccezioni, naturalmente…

17

Anche se c’è stato un tempo in cui portare la barba era considerato quasi sinonimo di sciatteria, oggi essa è stata del tutto riabilitata, dato che lo stile vichingo è tornato pienamente in voga e anche le celebrity, che come sappiamo sono sempre molte attente al proprio stile, non disdegnano certo il look barbuto.

A proposito di star: ovviamente parliamo di uomini famosi molto belli o molto affascinanti, che non hanno difficoltà ad attirare gli sguardi del mondo femminile. Ma anche loro, almeno una volta nella vita, si sono trovati di fronte al grande enigma: barba sì, o barba no? Qualcuno sarà stato consigliato dagli esperti beauty di Hollywood, altri avranno semplicemente ceduto alla comodità di non doversi radere ogni giorno alla perfezione.

Così, quasi tutti i divi di Hollywood e dintorni hanno scelto, almeno una volta nella vita, quello che generalmente è considerato l’accessorio preferito dei belli e dannati, capace di donare un look più maturo, misterioso e intrigante.

Insomma, non si deve essere per forza hipster per amare la barba! A onor del vero, però, bisogna anche dire che il viso coperto di peluria non dona a tutti, o meglio, che alcuni uomini stanno decisamente bene con un viso completamente “pulito” e liscio. Per questo, in gallery abbiamo raccolto una carrellata di alcuni tra gli uomini più belli e desiderati del mondo, lasciando a voi il compito di giudicare se stiano meglio barbuti o no.