Barba Sì o Barba No? Come Preferite Questi 33 Affascinanti Uomini?

Barba Sì o Barba No? Come Preferite Questi 33 Affascinanti Uomini?
web
Foto 1 di 34
Ingrandisci

Forse non tutti lo sanno, ma alla barba è dedicata persino una Giornata mondiale… Probabilmente perché  quello che, iconicamente, è il simbolo per eccellenza di virilità, è amato sia dagli uomini (che con la scusa della barba possono dire addio a rasoio e schiuma per radersi) che dalle donne, le quali trovano nella barba un segno indiscutibile di fascino maschile. Con le dovute eccezioni, naturalmente…

Arriva la Barba Glitterata: Ecco l'Ultima Assurda Tendenza Maschile
17

Anche se c’è stato un tempo in cui portare la barba era considerato quasi sinonimo di sciatteria, oggi essa è stata del tutto riabilitata, dato che lo stile vichingo è tornato pienamente in voga e anche le celebrity, che come sappiamo sono sempre molte attente al proprio stile, non disdegnano certo il look barbuto.

A proposito di star: ovviamente parliamo di uomini famosi molto belli o molto affascinanti, che non hanno difficoltà ad attirare gli sguardi del mondo femminile. Ma anche loro, almeno una volta nella vita, si sono trovati di fronte al grande enigma: barba sì, o barba no? Qualcuno sarà stato consigliato dagli esperti beauty di Hollywood, altri avranno semplicemente ceduto alla comodità di non doversi radere ogni giorno alla perfezione.

Così, quasi tutti i divi di Hollywood e dintorni hanno scelto, almeno una volta nella vita, quello che generalmente è considerato l’accessorio preferito dei belli e dannati, capace di donare un look più maturo, misterioso e intrigante.

Insomma, non si deve essere per forza hipster per amare la barba! A onor del vero, però, bisogna anche dire che il viso coperto di peluria non dona a tutti, o meglio, che alcuni uomini stanno decisamente bene con un viso completamente “pulito” e liscio. Per questo, in gallery abbiamo raccolto una carrellata di alcuni tra gli uomini più belli e desiderati del mondo, lasciando a voi il compito di giudicare se stiano meglio barbuti o no.