Ci sono momenti nella vita di una coppia che sono davvero irripetibili, ma che soprattutto rimangono impressi nella memoria in maniera così profonda che è del tutto impossibile dimenticarli, anche solo per un attimo. Difficilmente una coppia felice, anche se sposata da tanto tempo, potrà dimenticare il giorno del proprio matrimonio, e tutte le emozioni provate in ogni istante che ha composto quella giornata. Ma se credete che questi siano ragionamenti che può fare solo una donna, siamo convinte che con questa gallery riusciremo a farvi cambiare idea.
Nessun uomo davvero innamorato della propria compagna, infatti, è in grado di dimenticare la grande emozione provata nel momento in cui l’ha vista per la prima volta con indosso l’abito bianco, vestita da sposa e pronta a pronunciare il fatidico sì. Per dimostrarvelo, abbiamo raccolto in questa gallery 14 foto davvero bellissime, che catturano il momento esatto in cui lo sposo vede la sposa vestita di bianco: gli sguardi, le espressioni e i gesti sono talmente carichi di emozioni da riuscire quasi a farcele percepire.
Dite la verità: avete mai ricevuto dal vostro compagno uno sguardo del genere, così pieno di amore, di stupore e di promesse?
Cosa ne pensi?