
Vegetariani (o vegani) "pentiti". 9 vip che ci hanno ripensato e hanno ceduto al "piacere" della carne

Chi sono i vegetariani famosi che hanno smesso di esserlo per tornare a mangiare carne? Ecco una carrellata di essi che comprende l’ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton, le popstar Beyoncé e Justin Bieber, l’attrice Angelina Jolie. Tutti loro sono stati vegetariani o vegani, alcuni per ragioni etiche e altri per questioni salutistiche, per poi abbandonare le diete vegetariane e vegane, mossi dalle ragioni più disparate.
C’è chi come Clinton ha ricevuto un ordine medico in tal senso, oppure chi come il frontman dei Coldplay Chris Martin ha solo voluto voltare pagina dopo la fine di una relazione. Proprio come i comuni mortali, le celebrità cambiano idea oppure riscontrano dei problemi di salute, ma comunque la loro esperienza resta isolata e unica in sé: ogni persona sceglie la propria alimentazione secondo le proprie consapevolezze.
Beyoncé e Jay-Z sono stati vegetariani solo per 22 giorni, per poi tornare all’alimentazione onnivora.
Dopo la fine del rapporto con Gwyneth Paltrow, che ha abbracciato la filosofia cruelty free, il frontman dei Coldplay è tornato alla carne.
È stato il medico a consigliare all’ex presidente USA di riabbracciare l’alimentazione onnivora, per ragioni di salute. Ora fa la dieta Paleo, ovviamente su consiglio medico.
Durante la lavorazione di “Interstellar”, Anne Hathaway ha lamentato dei malesseri. Ha lasciato il vegetarianismo per convertirsi alla dieta Paleo.
Cosa ne pensi?