Reduci Mostrano la Loro Sicurezza (e le loro mutilazioni) in Queste Foto Sexy

Micheal Stokes è un fotografo della California e ha realizzato una serie di fotografie che lancia un messaggio ben preciso: essere mutilati non fa di te meno uomo o meno donna, tanto che se vuoi puoi posare per una serie di fotografie sexy.
Il primo a collaborare con il fotografo è stato Alex Minsky, un marine la cui gamba è stata amputata dopo essere rimasto ferito a causa dell’esplosione di una bomba avvenuta in Afghanistan nel 2009; dopo di lui, altri veterani si sono uniti per mostrare un’immagine di sé sicura e fiera e le loro foto sono confluite nel libro di Stokes Sempre Fedele.
Tante persone hanno commentato le foto dicendo che il fotografo è stato bravo a farli sentire uomini e donne anche se con delle protesi o della amputazioni, ma Stokes ha affermato che la fiducia e la sicurezza che le foto trasmettono dipende dai suoi soggetti e non certo da lui.
Ecco loro fotografie!
Creativa, disordinata, lunatica, con la passione per tutto ciò che è ottocentesco, ricorda Parigi o ha a che fare con Victor Hugo. Amo la letteratura, la moda, le camminate in montagna, i dolci al cioccolato e le serie televisive ...
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere news e aggiornamenti su tematiche legate a femminismo, empowerment, diversity e inclusione.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila i seguenti campi:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Cosa ne pensi?