Che cosa pensereste se vi dicessimo che potreste fare un viaggio in una meta sconosciuta del mondo con il vostro VIP preferito?
Non è uno scherzo, ma qualcosa che a breve si trasformerà in una realtà molto concreta: Italia Uno è infatti pronta a lanciare la sua risposta a “Pechino Express“, il programma Rai che detiene ormai da qualche anno record incredibili di share, con “Wanderlust“, la cui messa in onda è prevista per il 2017. Il programma ha un meccanismo molto semplice: sei puntate, sei VIP, ciascuno mandato in un continente diverso, che potranno affrontare il viaggio con un amico, un conoscente, ma anche con un qualunque partner, quindi, perché no, anche con un fan.
Per ora il sito ufficiale della trasmissione ha confermato solo Selvaggia Lucarelli come partente certa, per lei destinazione l’Australia, con partenza ad ottobre; e l’opinionista con la lingua tagliente ha già promesso in un’intervista a Radio 105, radio ufficiale dell’evento, che devolverà tutto ciò che “Wanderlust” le darà a Terre des Hommes, ONG che si occupa di aiutare i bambini delle zone depresse del mondo.
Anche se non ci sono ancora conferme ufficiali per quanto riguarda gli altri partecipanti, sono però soprattutto 4 i nomi che si ripetono con insistenza nell’ambiente, e che sarebbero in trattative e pronti a partire, due donne e due uomini che farebbero davvero molto, molto felici le fans, mentre sul sesto vige ancora un riserbo totale da parte della produzione.
Siete curiose di scoprire chi sono?
Sicuramente sappiamo che gli altri partecipanti partiranno per Lapponia, Cambogia, Giappone, Patagonia e Sud Africa, tutti posti davvero bellissimi e ricchi di fascino. Se volete proporre la vostra candidatura per viaggiare con il vostro VIP dei sogni dovete solo caricare il vostro video-appello sul sito Web, wanderlust.it.
Visto che “Wanderlust” in tedesco significa “desiderio di vagabondare” chissà che non potreste essere una delle fortunate che lo farà in un posto meraviglioso con la vostra star del cuore!
Selvaggia Lucarelli
L’opinionista più irriverente della televisione per ora è l’unica certa di partecipare e che conosce già la sua destinazione: viaggerà in Australia.
Ambra Angiolini
L’Ambra nazionale dovrebbe essere destinata alla Lapponia.
Emma Marrone
Dopo aver annunciato l’abbandono del ruolo di coach ad “Amici” la bella cantante salentina potrebbe partire con un fan.
Luca Argentero
Se confermata, la presenza di Luca nel programma potrebbe letteralmente intasare centralini e mail per le troppe richieste delle fan!
Raoul Bova
Ma un altro che rischia sicuramente di avere troppe fan che si offrono di fargli da “compagne di viaggio” è proprio il bellissimo Raoul.
E il sesto concorrente?
Bocche sigillate per ciò che riguarda il sesto partecipante al programma. Per il momento non trapela davvero nulla, né dalla produzione né dai bene informati. Dovremo probabilmente aspettare l’inizio del programma, o perlomeno di essere molto vicini alla data di partenza, per scoprirlo?
Cosa ne pensi?