logo
Galleria: Will & Grace: manca poco al ritorno! Intanto ecco le foto social del cast

Will & Grace: manca poco al ritorno! Intanto ecco le foto social del cast

Will & Grace: manca poco al ritorno! Intanto ecco le foto social del cast
Foto 1 di 12
x

Li avevamo lasciati nel lontano 2006 e ora sono pronti per ritornare a farci ridere e a ricordarci i bei vecchi tempi passati davanti alla TV sotto le nostre caldissime coperte: Will Truma, Grace Adler, Karen Walker e Jack McFarland, i mitici quattro dell’indimenticabile serie televisiva Will & Grace faranno ritorno nell’autunno 2017 per un nuovo e imperdibile round di 10 episodi.

Vi avevamo già parlato in questo articolo di tutte le novità più salienti del loro ritorno sulle scene; da quel momento passiamo tutti i giorni a cercare qualche novità in più, qualche piccolo spoiler che possa ammazzare il tempo e rendere l’attesa un po’ meno faticosa.

Il mitico quartetto aveva già realizzato un piccolo corto dalla durata di 10 minuti per sostenere le elezioni di Hilary Clinton (che potrete trovare tranquillamente su Youtube); inutile dirvi che siamo state le prime a guardarlo e, come avevamo già immaginato, non siamo rimaste per niente deluse: la loro simpatia è rimasta quella di sempre, quella che ci ha fatto innamorare della serie televisiva e che non vediamo l’ora di rivedere anche in questo autunno 2017. Le riprese inizieranno a luglio.

A febbraio 2017, i protagonisti di Will & Grace si sono riuniti per realizzare il primo e ufficiale set fotografico. In onore di questa giornata, gli attori ci hanno deliziato con alcune foto postate nei rispettivi account Twitter.

Abbiamo raccolto i loro simpaticissimi selfie nella nostra gallery, sfogliatela per scoprire qualche chicca in più al riguardo.