Sei Innamorata? Prova a Riconoscerti in Queste 24 Immagini

L’amore è un sentimento così difficile da definire con delle semplici parole, si rischia di apparire scontati e banali. Tuttavia, un buon modo per rappresentare questo straordinario sentimento dalle mille sfumature è farlo visivamente!
Ed ecco che entra in gioco un giovane, ma talentuoso artista americano Zac Retz, che con i suoi disegni e i suoi dipinti, davvero molto evocativi, riesce ad esprimere le tante sfaccettature dell’amore.
Con colori vibranti, tratti decisi e grande sensibilità, l’artista riesce ad immortalare momenti di grande intimità che rendono il rapporto tra due persone così speciale. Perché sono proprio le piccole cose a rendere una relazione straordinaria: un abbraccio sotto la pioggia, una passeggiata al parco, un appuntamento davanti ad un gelato o un dolcissimo bacio! Rezt lo sa, ed esprime con delicatezza tutto questo, attraverso schizzi e disegni che raccoglie sulla sua pagina Facebook, sul blog, sul suo spazio DeviantArt e naturalmente nel suo portfolio online.
Le sue sono coppie di innamorati che riescono a trasformare in qualcosa di speciale e di molto romantico anche un semplice film sul divano o un’uscita con il proprio amico a 4 zampe. Tutto davvero molto dolce!
Cosa aspettiamo allora? Diamo un’occhiata a questa romanticissima gallery che mostra alcune delle opere più significative dell’artista americano!
Laureata in Lettere e in Scienze dello Spettacolo e Produzione Multimediale, è appassionata di libri, storia, cinema e social network.
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere news e aggiornamenti su tematiche legate a femminismo, empowerment, diversity e inclusione.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila i seguenti campi:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Cosa ne pensi?