Ma Come Fa a Far Tutto?! Mamma alle Prese con 3 Gemelli e una Bimba: Ecco il Video!

Le mamme non avrebbe certo bisogno di un video per sapere quanto possa essere frenetica la routine coi bimbi, ma questo video è davvero divertente e offre uno spaccato di ciò che deve affrontare ogni giorno Corrie-Lynn, mamma di tre gemellini di otto mesi e di una bimba di due anni. Un video quanto meno dinamico e divertente, che sta facendo impazzire il web!

Next video

Il Papà ha un Gemello, Ma Questo Bimbo è Davvero Confuso: Ecco la Reazione

Clear

Fare la mamma è un lavoro, non c’è nessuno che possa dire il contrario. Ma se qualcuno avesse qualche dubbio, scioglierà ogni tentennamento guardando questo video. La protagonista è una mamma canadese di 26 anni, Corrie-Lynn White, madre di quattro bambini: tre gemellini di 8 mesi – Olivia, Jackson e Levi – e della primogenita di due anni, Emily.

Il marito Dan Gibson ha deciso di immortalare la scena che si ripete a casa loro ogni mattina, quando mamma Corrie-Lynn deve vestire tutti i bambini dando a ciascuno la giusta dose di attenzione. Un’impresa in cui probabilmente sarebbe uscito perdente persino Ercole.

E invece mamma Corrie-Lynn ce la fa, con quell’energia che hanno solo le madri. Mette i bimbi sul letto e li cambia uno alla volta, senza mai però perdere di vista gli altri. Per riuscire a sopravvivere a una routine tanto… movimentata, è fondamentale l’aiuto del marito: “Sapere che si può contare sull’altro – ha detto Corrie-Lynn a metro.co.uk – rende la vita più facile. Dan è un papà straordinario”.

Il video è stato pubblicato sulla pagina Facebook della famiglia, The Baby Gang, ed è stato visualizzato e condiviso centinaia di migliaia di volte.

Un video da guardare: le mamme, che abbiano uno o cinque figli, si ritroveranno sicuramente nell’amorevole energia di Corrie-Lynn. Mentre noi che mamme non siamo… be’, ci siamo stancate solo a guardare, ma questa inesauribile frenesia e il modo in cui è montato il video sono riusciti a strapparci un dolce sorriso.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!