diredonna network
logo
Galleria: Che fine hanno fatto i protagonisti di “Settimo cielo”?

Che fine hanno fatto i protagonisti di “Settimo cielo”?

Che fine hanno fatto i protagonisti di "Settimo cielo"?
Foto 1 di 18
x

Sono passati ormai quasi dieci anni da quando andava in onda l’ultima puntata di “Settimo cielo“, la serie televisiva che seguiva la vita del reverendo Eric Camden e della sua (numerosa) famiglia, eppure ancora oggi ci chiediamo con un pizzico di curiosità che fine abbiano fatti i suoi protagonisti. Molti di loro, infatti, sembrano essere spariti dai radar se non per qualche sporadica apparizione televisiva, ad esempio David Lee Gallagher, che interpretava il biondo Simon e ora compare in serie come “CSI”o “Criminal Minds”, mentre altri sono tornati alla ribalta solo sulle pagine di cronaca, come nel caso di Stephen Collins, che interpretava proprio papà Camden, recentemente coinvolto in uno scandalo di pedofilia da lui peraltro pienamente confessato tramite un lungo comunicato rilasciato al giornale People Magazine.

Fra gli interpreti della serie quella che indubbiamente si è costruita un proprio percorso di successo è senz’altro Jessica Biel, diventata attrice di successo anche per il grande schermo, nonché moglie del sex symbol Justin Timberlake, da cui ha avuto il piccolo Silas.

Justin Timberlake e Jessica Biel: "Ti amo fino alla luna e ritorno". 4 anni di amore festeggiati... così

Justin Timberlake e Jessica Biel: "Ti amo fino alla luna e ritorno". 4 anni di amore festeggiati... così

Per quanto riguarda gli altri, invece, abbiamo fatto una piccola ricerca, per scoprire a cosa si stiano dedicando adesso. Siete curiose di sapere che fine hanno fatto Lucy, Matt e gli altri fratelli della famiglia Camden?

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...