diredonna network
logo
Galleria: I 34 Tatuaggi più Belli e Graziosi delle Celebrities!

I 34 Tatuaggi più Belli e Graziosi delle Celebrities!

I 34 Tatuaggi più Belli e Graziosi delle Celebrities!
Foto 1 di 34
x

I tatuaggi sembrano non essere mai stati così di moda. Soprattutto a Hollywood, dove la tendenza dei tattoo continua a espandersi, dando vita talvolta a capolavori, altre volte a veri e propri obbrobri, che tuttavia le star non sembrano vergognarsi di esibire in qualsiasi occasione.

Evitando le stalle, abbiamo selezionato 34 tatuaggi “stella”, perlopiù piccoli, e comunque tutti carini e aggraziati, che potrebbero star bene su ciascuna di noi. In fondo, un tatuaggio non è come un taglio di capelli, che visto su una modella fa impazzire di gioia e riprovato su di noi non dà proprio lo stesso risultato (anche se dobbiamo tener conto di alcuni piccoli fattori, prima di fare un tatuaggio).

Le star spaziano dalle stelline alle scritte passando per labbra bacianti, in qualsiasi posizione del corpo. Dita, polsi, schiena, collo e persino il cranio, rasato ad hoc con il tattoo che affiora da una chioma in tinta shock.

Vi lasciamo alla gallery, pensata perché questi tatuaggi possano fungere da ispirazione per qualcuna di noi o, semplicemente, per trascorrere qualche momento di relax osservando cosa le celebrities scelgono di farsi incidere per sempre sulla pelle. Buona visione, e fateci sapere quali sono i vostri preferiti (a noi quello di Kate Moss fa impazzire, per dire)!.