diredonna network
logo
Stai guardando: Come realizzare questa torta della Bella e la Bestia (video tutorial)

Come realizzare questa torta della Bella e la Bestia (video tutorial)

Questa ricetta è dedicata alle romantiche sognatrici ma anche amanti dei dolci: ecco la torta ispirata a La Bella e la Bestia.

Prossimo video

Rainbow e Butterfly Cake: come farla (video tutorial)

Annulla

Care amiche, questo video è dedicato alle golosone ma anche alle romantiche sognatrici di favole con principi e principesse, buoni e cattivi. La nostra Miss Trendy Treats ci porta alla scoperta della ricetta per fare la torta de La Bella e la Bestia, con una splendida rosa rossa in cima (chiusa in una teca, come la famosa favola ci ricorda), simbolo dell’amore più focoso e passionale, dal suo canale youtube. E spesso amore fa rima con cibo, un assioma unico, fatto di alimenti esotici, ma anche di dolci, tanti dolci.

Allora lasciamoci guidare da Miss Trendy Treats per fare una fantastica torta con i colori sgargianti del palco delle feste, per celebrare la rosa costruita al centro della torta. E se invece siamo golose di biscotti, perché non provare  a realizzare questa deliziosa e magica alternativa?

Ricami e festoni dorati contornano la torta e ricordano i colori, con un forte blu, del famoso cartone della Disney e di una delle fiabe più romantiche della storia.

L’oro e il blu sono i colori che porterete in tavola, una torta perfetta per festeggiare il vostro anniversario di matrimonio o quello di fidanzamento, una ricetta speciale per portare il simbolo del vostro amore in tavola, la rosa rossa custodita in una teca, come dovrebbe essere protetto e custodito il sentimento che vi lega al vostro compagno.

Credits video: Miss Trendy Treats