diredonna network
logo
Stai guardando: Donuts cake: ricetta (con video) passo passo

Come realizzare una torta Biancaneve per vere principesse

Aria d'estate con la torta fredda ciocco-menta

Prova a fare la torta coniglio (video tutorial)

Come realizzare questa torta della Bella e la Bestia (video tutorial)

Rainbow e Butterfly Cake: come farla (video tutorial)

Mangiare cioccolato fa bene alla salute: lo dice la scienza!

Un'esplosione di gusto con questa dolcissima torta Kinder pinguì

Agnello al forno con patate

Pollo al forno con patate

Il gioco più frizzante dell'estate è il Prosecco Pong

Donuts cake: ricetta (con video) passo passo

La torta ai donuts è semplicissima da realizzare, con due superstrati, uno bianco e uno blu, decorati con tanti dolcetti. Colorata e golosa, conquisterà tutti!

Prossimo video

Prova a fare la torta coniglio (video tutorial)

Annulla

Care golosone, amanti del dolce e dello zucchero, la parola d’ordine oggi è donuts, le buonissime ciambelle anglosassoni che Omar Simpson ingurgita come se fossero bicchieri d’acqua. E oggi siamo in compagnia di Miss Trendy Treats e dei suoi tutorial culinari tutti a base di dolci coloratissimi e fantasiosi.

Allora, se siete pronte per una dolce torta decorata con delle buonissime ciambelle, non vi resta che seguire alla lettera la ricetta mostrata in questo video.

I donuts, si sa, sono un dolce semplice ma amato da molti. Perché non provare a realizzare questa colorata e stellata alternativa?

La torta ai donuts è semplicissima da realizzare, e anche girevole, con due superstrati, uno bianco e uno blu, decorati con tanti dolcetti rotondi infilati a lato, tutti colorati.

Come ingredienti vi serviranno delle basi per torta e qualche altro classico ingrediente per le creme, ma soprattutto i donuts, che dovrete comprare, scegliendo la pasticceria migliore.

La torta ai donuts è speciale e perfetta per le feste di compleanno dei più piccoli, o per dei pigiama party dei vostri figli… E perché no, anche per voi golosone, sempre alla ricerca di nuovi piaceri per il palato.

Credits video: Miss Trendy Treats

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...