Forte, intraprendente… semplicemente travolgente: la donna del Leone è un vero vulcano, difficile da gestire, soprattutto per chi non conosce molto bene il suo caratterino. Dopo l’uomo del Leone è arrivato il momento di “fare le pulci” anche alla donna di questo segno.
Ecco un video che ci mostra tutte le caratteristiche di questo focoso segno, vip compresi:
Dai gusti decisamente costosi allo spirito ribelle, sino al carattere passionale e generoso: ecco una guida “astrologica” per scoprire pregi e difetti della donna leone e conquistarla al primo appuntamento!
È piuttosto teatrale
Laura Morante – 21 agosto 1956
Proprio come i personaggi che spesso interpreta al cinema Laura Morante è decisamente una drama queen. Divertente, sempre “su di giri”, a volte forse un po’ nevrotica ma coinvolgente: le donne del Leone sono così. Totalizzanti.
Non si ferma di fronte a nulla
Halle Berry – 14 agosto 1966
La donna Leone è così: decisa e puntuale. Non chiedetele di cambiare i suoi piani, né di fermarsi quando ha stabilito il suo obiettivo. Lei andrà avanti come un treno e non si fermerà proprio come ha fatto Halle Berry che, nonostante le tante difficoltà, ha realizzato il sogno di diventare una grande star.
Non ha filtri
Elena Santarelli – 18 agosto 1981
Elena Santarelli è stata una fra le poche showgirl che ha avuto il coraggio di mostrare, in tv e sui social, i proprio difetti fisici. Un modo per gridare al mondo (e a tante donne) che la perfezione non esiste. Da vera leoncina, Elena ha messo in mostra cellulite e smagliature senza paura di giudizi e pronta a tutto pur di svelare la verità!
Potrà avere artigli taglienti, ma una donna del Leone è sincera. Sempre.
Sotto la corazza c'è molto di più
Jennifer Lopez – 24 luglio 1969
Già, forse non l’avreste mai detto, ma anche JLo, sotto la criniera da donna che non deve chiedere mai, nasconde un lato fragile tipico delle leoncine che, sono molto forti, ma quando decidono di aprire il loro cuore diventano super sensibili.
Non fatela arrabbiare!
Madonna – 16 agosto 1958
Sorridente, simpatica e divertente, ma guai a farla arrabbiare! Le sfuriate di Lady Ciccone sono famose e non sono pochi gli assistenti ridotti in lacrime dalla star. Come per tutte le donne del Leone infatti è meglio non farla arrabbiare! Vi daranno il cuore, ma se le tradite non perdonano.
Sta sempre un passo avanti (e non si butta giù)
Sandra Bullock – 26 luglio 1964
Il marito l’ha tradita con una pornodiva proprio quando i due avevano adottato un bambino. Sandra Bullock però non si è persa d’animo, si è rimboccata le maniche e alla fine si è presa le sue rivincite da vera donna del Leone!
A questo proposito, la donna del Leone è anche una grande amica, che saprà aiutarvi a non mollare anche in mezzo alle difficoltà.
È eccentrica e spassosa
Jennifer Lawrence – 15 agosto 1990
Accanto ad una tipa come Jennifer Lawrence è davvero impossibile annoiarsi. Tutto merito del suo spirito da donna Leone che la rende eccentrica, spassosa e divertentissima. A dirlo sono tutti i suoi compagni di set, conquistati dalla sua ironia e dalla sua grande energia positiva.
La più fashion è lei!
Kasia Smutniak – 13 agosto 1979
Elegante, sensuale e con la passione per tutto ciò che è griffato: Kasia Smutniak con la sua eleganza incarna in pieno l’anima fashion e creativa della donna Leone.
Si fa come dice lei!
Cara Delevingne – 12 agosto 1992
Impossibile imbrigliare una tipa come Cara Delevingne, che con il suo carattere forte e indipendente è riuscita ad emergere nel fashion system senza piegarsi alle sue logiche. Sarà questo lato del suo carattere da leoncina a renderla così amata?
Gli stereotipi? Non fanno per lei!
Charlize Theron – 7 agosto 1975
Bella, seducente, ma soprattutto controcorrente. Charlize Theron è una tipa che non bada molto alle apparenze e non ama rispettare gli stereotipi imposti dalla società da vera leoncina. Non a caso ha dato scandalo innamorandosi di un uomo come Sean Penn.
Insomma, non provate a ridurre una donna del Leone a qualche etichetta. Le leonesse in gabbia diventano pericolose. In compenso, in libertà daranno il meglio di sé. E ricordate: il loro è un grande cuore, meno duro di quello che sembra.
Cosa ne pensi?