12 star che hanno reagito in modo ingegnoso all'invadenza dei paparazzi

12 star che hanno reagito in modo ingegnoso all'invadenza dei paparazzi
Fonte: splash news
Foto 1 di 13
Ingrandisci

Essere un personaggio famoso ha sicuramente moltissimi vantaggi, porta a essere riconosciuti in ogni luogo in cui si vada, a frequentare i posti più rinomati e a potersi permettere un tenore di vita generalmente molto più alto rispetto a quello della media di noi, poveri comuni mortali. Un rovescio della medaglia, però, c’è (anche perché altrimenti non ci sarebbe giustizia!), e nel caso dei VIP solitamente si chiama paparazzo.

Se agli inizi della carriera sicuramente può essere una piacevole novità, con il tempo la costante presenza di fotografi appostati (più o meno segretamente) nel tentativo di cogliere gli attimi più intimi della vita quotidiana può risultare seccante, ed estremamente invadente. È un attacco alla privacy, sostengono molte star, e senz’altro non a torto… ma in realtà , come dicevamo, non è altro che il lato negativo della vita di un personaggio pubblico.

Ad ogni modo, mentre più di una volta ci è capitato di sentire di scazzottate tra VIP e paparazzi, di fotografi aggrediti da qualche star parecchio innervosita e di comportamenti non propriamente simpatici da parte delle celebrity “colte” dallo sgradito obiettivo, ci sono anche molti altri personaggi famosi che hanno escogitato e trovato modi diversi per reagire all’invadente presenza della macchina fotografica. Come a dire, per parafrasare una celebre frase, se non puoi combatterli, allora alleati con loro!

28 immagini private dei VIP come non li hai mai visti
29

In questa gallery noi ne abbiamo raccolti 12, i cui metodi per rispondere ai paparazzi ci hanno fatto davvero divertire un sacco! Il nostro preferito in assoluto? Naturalmente Jim Carrey, un ciclone sul grande schermo… ed evidentemente anche fuori! Anche Leonardo di Caprio è un genio in questo campo!

“DiCaprio Hiding”: Cosa Fa Leonardo DiCaprio pur di Non Farsi Riconoscere? Ecco le Foto Divertenti!