Una delle tante sfumature della vita è che accadono cose che, seppur al momento siano imbarazzanti o snervanti, alla fine sono molto divertenti. Sentirsi cariche di energia pronte per affrontare il primo giorno di palestra e dopo cinque minuti finire a terra sfinite promettendo a noi stesse di non ripetere più la “traumatica esperienza” è una di queste.
Insomma, ne combiniamo veramente di tutti i colori e in alcuni casi è la vita che ci mette in situazioni ironiche e imbarazzanti. Oggi vogliamo mostrarvi delle simpaticissime vignette di Weinye, un personaggio immaginario dai capelli rossi che riflette esattamente alcune delle tante cose che ci capitano nella vita di tutti i giorni.
“La mia serie di fumetti si chiama “It’s Weinye”, ed è conosciuta grazie al personaggio dai capelli rossi scontroso e brutalmente onesto, che è un avatar di me stessa. Mostra come affronto la vita, l’amore e gli incontri bizzarri.” – scrive la creatrice dei fumetti su Boredpanda.
Vogliamo mostrarvene una serie tratte dall’account Instagram ufficiale che sembrano disegnate appositamente per voi (e per noi). Dopo aver sfogliato la nostra gallery non vi sentirete mai più le uniche.
Cosa ne pensi?