La famiglia è spesso fatta di piccole cose quotidiane. Di somiglianze, di tenerezze che attraversano le generazioni. Parla di questo il progetto fotografico di Dominique, una blogger britannica che ha due figlie, Amelia di 11 anni e Penny di 4, e che ha dato vita a un tenerissimo progetto fotografico dal titolo “All That Is Three”.
Nelle immagini, la blogger posa con le figlie e tutte e tre sono abbigliate in modo armonico, spesso seguendo un tema. Ci sono i fiori, ci sono le righe, ma anche le citazioni: così le tre donne, mamma e figlie, che formano una famiglia si vestono come in Star Wars, oppure come in Game of Thrones o Mary Poppins. E il risultato è davvero tenerissimo.
Le foto del progetto “All That Is Three” – ha spiegato Dominique a BoredPanda – sono venute per caso. Una mattina mi sono vestita e ho vestito Penny, non intenzionalmente, con magliette a righe che apparivano simili, poi Amelia è spuntata dalla sua camera da letto con un’altra maglietta a righe. Abbiamo riso di questa cosa e, quando mi stavo dando da fare per un’idea, più tardi, in quella stessa giornata, abbiamo pensato di condividere il nostro scherzo con chiunque altro.
Cosa ne pensi?