Michelle e Aurora, 24 anni di tenerezze e complicità tra madre e figlia.

Aurora Ramazzotti è legatissima ai genitori, papà Eros e mamma Michelle Hunziker. Con quest'ultima, soprattutto, c'è un rapporto di complicità, che tuttavia in passato ha fatto soffrire la ragazza.

Aurora Ramazzotti, a dispetto delle critiche e dei pregiudizi che molto spesso accompagnano i “figli di” si sta costruendo una carriera; dopo aver condotto la striscia quotidiana di X Factor, oggi la primogenita di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti fa l’inviata nel programma di Tv8 Ogni mattina. Insomma, anche se è partita con i pronostici a sfavore, si sta rivelando una piacevole sorpresa, frizzante, simpatica e autoironica.

Ovviamente Aurora ha un rapporto speciale con la mamma, con Tomaso Trussardi, secondo marito di Michelle, e con il padre; inoltre, è anche legatissima alle sorelle avute dalla mamma, e a Gabrio e Raffaela, i figli che Eros ha avuto dall’unione con Marica Pellegrinelli.

Quella in cui vive Aurora è una grande famiglia allargata dove tutti si rispettano e hanno una profonda stima reciproca.

Michelle Hunziker: "Mamme, guardate questa ciccetta e siate fiere delle vostre"

Non è però sempre stato facile convivere con l’immagine di una mamma amatissima dal pubblico, bellissima e intelligente, e infatti proprio Aurora ha confessato di averne sofferto, soprattutto in adolescenza: non perché si sentiva in competizione con Michelle, ma perché le persone hanno spesso usato parole poco carine nei suoi confronti.

Io ho sempre avuto il confronto con una mamma bellissima e certo, questo mi ha messo in difficoltà: non perché lei fosse bellissima, ma perché le persone continuavano a puntualizzare che io non lo ero – ha detto nel corso di un’intervista a Chi nel luglio 2020 -Io del mio fisico me ne sarei fregata. Ho sempre amato il cibo, le schifezze e il divano più dello sport. Poi però mi sono successe cose che mi hanno messo alle strette […]. Io non ho un metabolismo veloce, devo faticare e molto. Ma alla base c’era, ed è sbagliato, la voglia di sentirsi accettata da quelle stesse persone che per anni non hanno fatto altro che dirmi che facevo schifo, che ero grassa, che non andavo bene così com’ero.

Lavorando su se stessa e sulla propria autostima, grazie anche all’amore per il fidanzato Goffredo Cerza, Aurora ha smesso di preoccuparsi per i giudizi delle persone, e ha imparato a costruire la propria vita indipendentemente dai genitori famosi, pur amandoli tantissimo.

Ecco quindi una gallery che ritrae alcuni dei post più belli pubblicati da Aurora per mamma, papà, fratelli e sorelle e anche per il suo Goffredo.

Michelle e Aurora, 24 anni di tenerezze e complicità tra madre e figlia.
Fonte: instagram @therealauroragram
Foto 1 di 12
Ingrandisci

Articolo originale pubblicato il 24 Agosto 2017