26 persone che al museo hanno scoperto la loro vita precedente

Avete mai creduto di essere stato qualcun altro in una vita precedente? Sapete che si dice che ognuno di noi abbia un tot di sosia nel mondo, alcuni anche nel passato? Una pagina Facebook ha raccolto alcune immagini di persone al museo che si sono lasciate ritrarre di fronte a quadri – ma c’è anche la riproduzione di un giovanissimo primitivo – che mostrano personaggi storici, regnanti, personaggi della mitologia religiosa che somigliano loro.
È piuttosto divertente e non c’è bisogno di credere che esistano una vita precedente o più vite precedenti. Tanto più che tra tutte queste persone apparentemente anonime c’è anche una celebrità: si tratta di “Weird” Al Yankovic, uno dei cantanti parodici più famosi, autori di pezzi immortali come “Smells Like Nirvana” oppure “Like a Surgeon”. Tra le immagini spunta tuttavia anche un cosplayer di Enrico VIII e possiamo notare che lo stesso quadro è stato ripreso anche da più persone.
Vorrei vivere in un incubo di David Lynch. #betweentwoworlds
Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila i seguenti campi:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Cosa ne pensi?