37 sfumature di Alessandro Cattelan (bacio con Luca Argentero compreso)

37 sfumature di Alessandro Cattelan (bacio con Luca Argentero compreso)
Instagram @alecattelan
Foto 1 di 38
Ingrandisci

Era il lontano 2001 quando ci rintanavamo in casa per vedere quel ragazzo giovanissimo (e biondissimo) in televisione alla conduzione del programma Viv.it, che sfoggiando la sua simpatia rendeva i nostri pomeriggi un po’ più allegri. Da allora, di strada ne ha fatta parecchia il piemontese Alessandro Cattelan, che si è trasformato dal ragazzino silenzioso della sua infanzia al conduttore straordinario dei giorni nostri.

Un ragazzo (incredibilmente) timido che, con il passare del tempo, sarebbe arrivato a riempire le nostre giornate di armonia, con quell’ironia che lo caratterizza e della quale ormai non possiamo più fare a meno. Alessandro è sicuramente uno di quei personaggi pubblici seguiti per il suo “essere” e, sebbene su di lui non si faccia gossip su situazioni piccanti o sul suo fisico (non) prorompente (anche se, tranquillo, a noi piaci esattamente così), Cattelan è una presenza di cui il mondo dello spettacolo non può fare proprio a meno. Insomma, che noia sarebbe la TV senza lui?

Se c’è una cosa che ci ha colpite della sua personalità, è che riesce a tirar fuori un animo poetico conservando comunque la sua simpatia. Non per niente è anche uno scrittore abbastanza rinomato. E… com’è che diceva il genio di Aladdin? “Le donne adorano un uomo che le fa ridere“.

Vogliamo ripercorrere insieme a voi la vita di Alessandro, raccontandovi qualcosa in più su di lui e sugli avvenimenti di cui si è parlato di più, tra testimonianze e piccole gag con le altre celebrity. Vi ricordate, per esempio, il famosissimo bacio con Luca Argentero?

Beh… Christian Grey, è arrivato il momento di farti da parte, adesso c’è 37 sfumature di… Alessandro Cattelan!