Il suo nome è Helen Van Winkle, ma tutti su Instagram la conoscono con il nome di Baddie Winkle. Colorata, divertente e spregiudicata, questa bellissima signora ha 92 anni e fra i tanti followers del suo profilo Instagram vanta Miley Cyrus e Rihanna.
Proprio i social hanno permesso di farla conoscere al pubblico, e da allora Helen non si è più fermata ed è diventata testimonial di moda, dato che vanta una propria collezione beauty per Sephora.
Helen è ovviamente la dimostrazione che l’età è solo una questione mentale, un po’ come la grande Iris Apfel, altra icona mondiale che ha dato un calcio all’anagrafica e all’idea delle “nonne” che avevamo un tempo.
Sfogliate la gallery per vedere alcune delle foto più belle di Baddie Winkle.
La foto che le ha cambiato la vita
Prima di diventare famosa, Helen conduceva una vita normale a Waco, nel Kentucky, occupandosi della sua piccola fattoria e dei suoi pronipoti, e andando in chiesa ogni domenica. Poi un giorno, la sua pronipote ha scattato una foto in cui Helen indossava un paio di pantaloncini e una maglietta fluorescente, e da lì ha avuto inizio tutto.
La sua bio "particolare"
Con l’aiuto della stessa pronipote, ha creato il suo account Instagram sul quale ha pubblicato la foto. “Sono una brutta cogliona; sono sempre stata una ribelle”, così si descrive l’intrepida nonnina.
Account Instagram da record
Il suo account Instagram conta quasi 4 milioni di followers.
Cosa ne pensi?