
A lezione di stile in gravidanza da Kate Middleton

Durante la gravidanza vestirsi può diventare un incubo per molte donne. Anche per questo osserviamo e ci lasciamo ispirare dai look delle celebrity. Alcune sono stravaganti e troppo sopra le righe, ma una delle nostre preferite per quanto riguarda il maternity look è senza dubbio Kate Middleton. La duchessa per ovvie ragioni ha uno stile classico ed elegante ma in fin dei conti anche casual e portabile tutti i giorni.
Il look premaman di Kate è raffinato, comodo e adatto a tutte le future mamme (sempre se non si tratta di look da cerimonie ufficiali ovviamente). La duchessa non si fa mancare look total black ma indossa spesso anche i colori.
Il suo guardaroba maternity è semplicissimo da copiare perché ci sono alcuni capi fondamentali che non mancano mai e vengono sempre indossati dalla duchessa. Dopo l’annuncio della terza gravidanza non vediamo l’ora di vedere i nuovi look che Kate sfoggerà in questo periodo, intanto però ripercorriamo insieme i migliori look indossati durante le prime due gravidanze.
In una delle sue ultime uscite pubbliche Kate ha indossato un look casual e semplice adatto all’occasione: visitava una scuola primaria per celebrare i dieci anni della campagna Royal Holticultural Society per il giardinaggio nelle scuole.
In visita al Founding Museum di Londra poche settimane fa Kate ha indossato un lungo abito a pois abbinato a pochette e scarpe burgundy.
Sempre a novembre di quest’anno Kate ha indossato un look total black per visitare la fabbrica Jaguar Land Rover.
Per una cerimonia a Londra nel mese di ottobre 2017 Kate ha indossato un bellissimo cappottino color pastello firmato Philosophy by Lorenzo Serafini. Immancabili i jeans skinny neri e gli stivaletti.
Per un ricevimento a Buckinkgham Palace sempre nel mese di ottobre Kate ha indossato un vestito azzurro ricato.
Mentre era incinta di Charlotte Kate ha indossato questo bel cappotto blu navy ad una cerimonia di commemorazione per i soldati inglesi.
Sempre durante la seconda gravidanza Kate ha visitato il set di Downtown Abbey indossato un cappottino bianco.
Avrete capito che i cappottini sono immancabili nel guardaroba di Kate. Eccola in Alexander McQueen a Westminster Abbey a marzo 2015.
Anche i vestitini sono un capo fondamentale nel look premaman di Kate, eccola con un Madderson London e collant super coprenti nel gennaio del 2015.
A New York nel dicembre del 2014 Kate ha indossato un vestito verde scuro di Jenny Packham per l’annuale cena alla St. Andrews University.
Sempre a New York nel dicembre 2014 Kate ha indossato un bellissimo cappottino fuxia di Mulberry.
La duchessa Kate non ama gli sprechi, ha infatti indossato per due volte in cappottino Alexander McQueen rosa, eccola a giugno 2013 poco prima della nascita di Baby George con lo stesso cappotto indossato nel 2015 mentre era incinta di Charlotte.
Nell’aprile 2013 la duchessa è stata ospite alla Willows Primary School di Manchester, eccola nel suo vestito Erdem.
Kate nel marzo 2013 ha partecipato al Cheltenham Festival, eccola con un cappottino marrone chiaro abbinato a calze, stivali, guanti e cappello di una tonalità più scura.
Cosa ne pensi?