A ogni segno zodiacale il suo make up

A ogni segno zodiacale il suo make up
Instagram @starlit_makeup
Foto 1 di 13
Ingrandisci

Il make up è da sempre una grande forma artistica utilizzata dalle donne (e anche dagli uomini) per dare spazio all’immaginazione. Il viso (come anche il corpo nel caso del body painting) diventa una tela e, con un pizzico di manualità e tanta creatività, possono venir fuori delle vere opere d’arte. Non esiste campo in cui l’arte non ci metta il suo zampino, insomma.

Al giorno d’oggi sono in molte le influencer che fanno tutorial su YouTube o condividono le loro piccole creazioni sui vari social network. Ormai, grazie a loro, è diventato semplice prendere ispirazione quando si tratta di farsi belle per una serata particolare o per qualche evento importante.

Chi è amante dell’astrologia assocerà sicuramente il fascino degli ombretti shimmer e glitterati alla magia delle stelle. A tal proposito, vogliamo parlarvi di Setareh Hosseini, una truccatrice professionista di Toronto che ama condividere con i suoi seguaci dei make up incantevoli e originali attraverso il suo account Instagram. A colpire maggiormente il popolo della rete è stata una serie di make up intitolata Zodiac attraverso la quale Setareh ha realizzato un make up per ogni segno zodiacale fondendo, così, trucco e astrologia.

Cosa dice il tuo segno zodiacale sul tipo di uomo di cui ti innamori
13

Impossibile stabilire quale sia il più bello. Setareh è riuscita a creare dei piccoli capolavori utilizzando diverse tecniche per rendere realistico ogni make up (uno più dell’altro). Immancabili, ovviamente, acconciature e accessori che hanno impreziosito maggiormente il risultato finale.