Dopo la moda della “divorce selfie” nell’ultimo anno stanno spopolando sul web le divorce cake, vere e proprie torte anti-nuziali. Le torte nascono probabilmente seguendo la corrente dei selfie post-divorzio:
Questi dolci celebrano appunto il distacco dall’ex marito o dall’ex moglie. Donne e uomini di tutto il mondo condividono fieri ogni giorno le foto delle loro torte post-divorzio sul web. Non solo, anche i pasticceri mostrano orgogliosi i loro lavori su Instagram.
Noi ci auguriamo che le torte siano ironiche, anche se siamo abbastanza sicure che un po’ di astio o rancore debba esserci per ordinare una torta che raffigura il cadavere dell’ex partner. Molte delle torte per il divorzio infatti sono violente e raffigurano uno dei due partner sanguinante, decapitato o mutilato.
Sono soprattutto le donne a mostrare su Instagram le loro feste post-divorzio con pasticcini e torte a tema. Il divorzio diventa quindi una vera e propria celebrazione di libertà. Voi cosa ne pensate? Le divorce cake sono un po’ sopra le righe o le trovate divertenti?
Torta "Problema risolto"
Torta "buon divorzio"
Una delle più pacifiche della gallery!
"Finchè morte non ci separi"
Come vi abbiamo anticipato la maggior parte delle torte è piuttosto splatter!
"Finalmente libera"
Torta di divorzio con uomo sottosopra
"Bisogna portare fuori la spazzatura"
Torta divorzio con sposa che si libera dell'ex
"Avanti il prossimo!"
Certe torte invece festeggiano l’essere single più che la dipartita dell’ex partner.
Cosa ne pensi?