Brian Austin Green e Megan Fox si separano- Roba da Donne

Alla fine, le strade di Brian Austin Green e di Megan Fox si sono divise: i due attori si sono detti addio dopo quasi 10 anni di matrimonio, ed è stato proprio l’ex David Silver di Beverly Hills 90210 a rivelarlo durante un episodio del suo podcast, Context:

Abbiamo avuto una relazione meravigliosa e la amerò per sempre e so che anche lei mi amerà sempre.

Green, però, sembra aver ritrovato la serenità grazie ai figli, assieme ai quali ha postato un bellissimo scatto su Instagram, in occasione della festa del papà (che negli Statesi si festeggia a giugno).

Visualizza questo post su Instagram

My heart ❤️ Happy Fathers Day everyone. My oldest text me at 12:21am this morning 🙂

Un post condiviso da Brian Austin Green (@arent_you_that_guy) in data:

L’attore ha spiegato di aver cominciato a sentire una certa distanza dalla moglie quando lei, sul finire dello scorso anno, ha lasciato gli USA per girare a Portorico Midnight in the Switchgrass al fianco del rapper Machine Gun Kelly. Dopo aver cercato di normalizzare le cose in seguito al rientro di lei, alla fine i due hanno avuto una discussione aperta sul loro matrimonio, arrivando alla conclusione che separarsi sarebbe stata la cosa migliore.

La vita di Jason Priestley, dopo Brandon Walsh di Beverly Hills 90210

La coppia ha tre figli, Journey River, 3, Bodhi Ransom, 6 e Noah Shannon, 7, che restano ovviamente la loro priorità

Per quanto riguarda la famiglia, ciò che abbiamo costruito è davvero bello ed è davvero speciale. Quindi abbiamo deciso di assicurarci di non perderlo. Saremo sempre un fronte unito per i bambini. Faremo vacanze in famiglia.

I due hanno già vissuto un momento di crisi, nel 2015, ma poi era arrivata, a sorpresa, la notizia della nuova gravidanza di Megan, che aveva quindi messo a tacere tutte le voci di divorzio. E proprio sull’educazione dei figli sia l’interprete di Transformer che Green si sono sempre dimostrati estremamente d’accordo, come quando, anni fa, si sono trovati a difendere Noah che, in alcune foto assieme ai genitori, era stato immortalato vestito da principesse. Brian in quell’occasione aveva giustamente ricordato che suo figlio è solo un bambino, e che ha la massima libertà di vestirsi come meglio crede.

Non c’è quindi da dubitare che, anche se l’amore tra lui e Megan Fox sia finito, il senso di responsabilità come genitori verso i loro figli non si esaurirà mai.

L'amore di Brian Austin Green per i figli che lo aiuta nel divorzio da Megan Fox
Fonte: web
Foto 1 di 6
Ingrandisci

 

 

Articolo originale pubblicato il 11 Settembre 2017