
Noi che... Camera nostra era tappezzata dai poster di Cioè. Quali di questi avevate?

Eccoci qua. Ne è passato di tempo da quei meravigliosi Anni ’90. Un po’ ci sembra una vita fa. Un po’ quei giorni sono volati e… ci siamo ritrovate “grandi”.
Almeno l’anagrafe parla chiaro. Non sono più 16 gli anni sulla carta d’identità, ma il doppio e più. Eppure ci si accapiglia (ancora) su annose questioni non risolte: a Candy sarebbe andata meglio con Terence o Anthony (Terence!)? E Lady Oscar? Con André o il Conte Fersen (André, chiaro!). E poi il regalo più bello di Santa Lucia (benedetta mamma!) è stato Gira La Moda, il Dolce Forno, la Casa di Barbie o cosa?
Ma soprattutto: Brandon o Dylan (Dylan tutta la vita!!!)? Take That o Back Street Boys? Ambra o Ilaria?
E ancora? La famigerata collanina elastica tornata di moda è stato il miglior regalo di Cioè? E, giusto per restare in tema e visto che nella nostra camera non c’era un solo buco libero… quale poster di Cioè aveva il posto d’onore. Non è che magari è presente tra questi?
Eccoci qua. Preparate i fazzoletti per il momento revival.
È vero, sono passati tanti anni, ma la cosa bella è che siamo diventate più “vecchie”, ma siamo ancora innamorate della vita come le ragazzine di allora e poi… Leonardo di Caprio docet: siamo molto più affascinanti ora!
Tra parentesi, vogliamo parlare della deriva di Kirk Cameron? Avete visto com’è oggi?
Direttrice responsabile di Roba da Donne. Scrivo di femminismo e diritti delle donne. Femminista. Autrice di microracconti su Voci di Femmine, progetto Instagram.
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere news e aggiornamenti su tematiche legate a femminismo, empowerment, diversity e inclusione.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila i seguenti campi:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Cosa ne pensi?