Addio a Lorenzo Brino, il gemellino di "Settimo Cielo" muore a 21 anni
Vi ricordate "Settimo cielo"? Ecco che fine hanno fatto e cosa fanno oggi i protagonisti della serie, funestata anche da molti problemi e persino da un terribile lutto.
Vi ricordate "Settimo cielo"? Ecco che fine hanno fatto e cosa fanno oggi i protagonisti della serie, funestata anche da molti problemi e persino da un terribile lutto.
Il 16 marzo 2020 è arrivata la notizia che Lorenzo Brino, che in Settimo cielo, una delle serie più famose degli anni ’90 e 2000, interpretava uno dei gemellini Camden, gli ultimi arrivati in famiglia, è morto in un incidente stradale a soli 21 anni. Il dramma si sarebbe in realtà consumato una settimana prima rispetto a quanto riportato da Variety, la prima a dare la notizia.
Non si può certo dire che quello della famosa serie che seguiva la vita del reverendo Eric Camden e della sua (numerosa) famiglia, finita più di dieci anni fa, sia stato un cast risparmiato dalla malasorte e dagli eventi tragici: oltre a essere stata sconvolta dallo scandalo che ha travolto Stephen Collins, che interpretava proprio papà Camden, coinvolto in uno scandalo di pedofilia da lui peraltro pienamente confessato tramite un lungo comunicato rilasciato al giornale People Magazine, la serie è stata funestata anche dal linfoma di Hodgkin diagnosticato nel 2002, quando le riprese erano ancora in corso, a Barry Watson, ovvero il primogenito Matt, che proprio per quella ragione dovette abbandonare il set.
E non dimentichiamo le vicissitudini personali di Beverley Mitchell, la Lucy del telefilm, e del dramma dell’aborto spontaneo vissuto.
Per quanto riguarda il resto del cast, invece, alcuni sembrano essere spariti dai radar se non per qualche sporadica apparizione televisiva, per esempio David Lee Gallagher, che interpretava il biondo Simon e ora compare in serie come CSI o Criminal Minds, mentre quella che indubbiamente si è costruita un proprio percorso di successo è Jessica Biel, diventata attrice di successo anche per il grande schermo, nonché moglie del sex symbol Justin Timberlake, da cui ha avuto il piccolo Silas.
In gallery ripercorriamo le storie di tutti i protagonisti.
Hanno interpretato i gemellini da quando avevano appena cinque mesi, assieme agli altri due gemelli della loro famiglia, Myrinda e Zachary, per poi interpretarli da soli una volta cresciuti, a partire dal 2001. Dopo questa prima esperienza televisiva, però, i loro genitori hanno deciso di non ripeterla più, e così i due ragazzi, oggi diciottenni, sono cresciuti lontani dai riflettori.<
Nel marzo 2020 Lorenzo è morto in un incidente stradale a Yucaipa, in California, mentre si trovava a bordo della sua auto, una Toyota Camry del 2016
Sono entrati nella serie a partire dalla terza stagione.
Il suo debutto è avvenuto nel 1993 nel film Senti chi parla adesso! di Tom Ropelewski, con John Travolta e Kirstie Alley
Per lui molte piccole parti in sit-com e serie come “Will e Grace“, “Criminal Minds“, “CSI” e “CSI New York“, mentre al cinema lo ritroviamo in “Boogeyman 2“.
Ha alle spalle una lunga carriera fra cinema e tv, iniziata con la pellicola Tutti gli uomini del presidente (All the President’s Men) di Alan J. Pakula nel 1976.
Accusato dal sito TMZ di molestie nei confronti di tre ragazzine, l’attore ha confessato tutto, spiegando di aver avuto contatti sessuali con tre adolescenti di età compresa fra gli 11 e i 13 anni a cavallo fra il 1973 e il 1994, per poi cercare il perdono della prima vittima.
Ha nel suo curriculum moltissimi film per il cinema e apparizioni televisive. L’ultima pellicola girata è Cowboy & Indians, del 2013.
L’attrice, dopo aver smesso i panni della dolcissima mamma Camden, è comparsa in ruoli minori in alcune serie tv e anche al cinema.
In tv ha esordito nella soap opera I giorni della nostra vita, nel 1990, ma si è affermato nel ruolo di Matt Camden.
Barry dovette abbandonare la serie nel 2002 dopo che gli era stato diagnosticato un linfoma di Hodgkin, e tornò per qualche comparsata dopo la guarigione. In tv lo ritroviamo in serie come “Gossip Girl” e “Samantha who“, mentre al cinema ha affiancato George Clooney, Brad Pitt e Matt Damon in “Ocean’s Eleven” del 2011, e ha interpretato “Boogeyman“.
Jessica Biel è indiscutibilmente il membro del cast che ha avuto la carriera più luminosa dopo la fine di Settimo cielo.
Bellissima, con un fisico mozzafiato, sicuramente Jessica Biel è colei che ha avuto maggior successo. Ha recitato in film come “Next“, con Nicholas Cage, “The Illusionist” con Edward Norton, e dal 2012 è sposata con il cantante e attore Justin Timberlake, da cui nel 2015 ha avuto Silas Randall.
Nonostante sia più grande di Jessica Biel di un anno, nella serie interpretava sua sorella minore Lucy.
A parte un’apparizione nella serie tv “La vita segreta di una teenager americana” del 2011, Beverly ha preferito di gran lunga concentrarsi sulla famiglia. Sposata dal 2008 con Michael Cameron, ha due figli, Kenzie Lynn, nata nel 2013, e Hutton Michael, avuto nel 2015.
Era la piccola di casa Camden.
Anche la piccola di casa Camden è cresciuta e, dopo una parentesi per quanto riguarda “La vita segreta di una teenager americana”, ha recitato in Beneath, regia di Larry Fessenden al cinema e in Ghost Shark, un film per la tv, entrambi nel 2013. È anche molto impegnata nel promuovere la ricerca sulla fibrosi cistica, per la quale ha perso una sorella nel 2008.
Cosa ne pensi?