
Come far credere agli altri che hai una ragazza anche se non è vero

Fingere di avere la ragazza è uno degli “sport” più diffusi da un sacco di ragazzi in tutto il mondo. Perché la società spesso giudica e, se non ti allinei agli altri, non va bene. Così c’è chi si inventa una fidanzata in Canada, chi ne ha conosciute tante alle cascate del Niagara e così via – la cinematografia mondiale in tal senso è un vero e proprio crogiolo di scuse per ragazzi che si sentono inadeguati per essere soli.
Ma c’è qualcuno che ha gabbato tutti, società compresa. Se ne parla sul blog del comico Paolo Ruffini: un ragazzo ha reso il fingere di avere una ragazza un vero e proprio pezzo di arte comica. È bastata un po’ di fantasia, oltre che il possesso di uno smartphone e una scioltezza di movimenti senza pari – non ci provate neppure a rifarlo a casa se non avete alle spalle anni e anni di yoga. Ecco le immagini che questo ragazzo ha realizzato con la fidanzata immaginaria: ha reso abbracci e strette di mano finte una vera e propria opera d’arte.
Vorrei vivere in un incubo di David Lynch. #betweentwoworlds
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere news e aggiornamenti su tematiche legate a femminismo, empowerment, diversity e inclusione.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila i seguenti campi:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Cosa ne pensi?