Come si chiamano davvero le star? 18 vip che hanno cambiato nome | Roba da Donne

Come si chiamano davvero le star? 18 vip che hanno cambiato nome

Come si chiamano davvero le star? 18 vip che hanno cambiato nome
web
Foto 1 di 19
Ingrandisci

Molto spesso, si sa, le star scelgono di adottare dei nomi d’arte che abbiano, secondo loro, più appeal o contribuiscano a dare loro più fascino sul pubblico.

Insomma, pensate che l’aitante Vin Diesel avrebbe la stessa area da macho se usasse il suo nome all’anagrafe, il “tranquillissimo”Mark Vincent Sinclair III? O che Tom Cruise sarebbe comunque diventato un sex symbol con il nome di Thomas Cruise Mapother IV?

Molte volte si tratta di abbreviare semplicemente il proprio nome di battesimo, usando solo alcuni dei nomi che si hanno, o di cambiare solo il cognome, mentre in  altri casi le star hanno deciso di stravolgere completamente il proprio nome vero, inventandosene uno di sana pianta.

Alcuni, come Sophia Loren o Raffaella Carrà, sono veramente famosi, mentre ci sono vip che non sospettavamo minimamente usassero un nome d’arte o uno pseudonimo.

Chi l’avrebbe mai detto, ad esempio, che Katy Perry non si chiamasse davvero così, o che Blake Lively non portasse il suo cognome originale? E che dire della fidanzata reale Meghan Markle, che non usa il suo nome completo? Chissà se il principe Harry ne è a conoscenza!

Meghan VS Kate: l'allieva aspirante principessa e la futura regina
9

Ecco una carrellata di tutte le star che usano un altro nome rispetto a quello reale.