logo
Galleria: Meghan VS Kate: l’allieva aspirante principessa e la futura regina

Meghan VS Kate: l’allieva aspirante principessa e la futura regina

Meghan VS Kate: l'allieva aspirante principessa e la futura regina
Foto 1 di 9
x

Pare proprio che la bella Meghan Markle ce la stia mettendo tutta pur di piacere ai severi sudditi britannici ma, soprattutto, alla temutissima Regina, il cui giudizio può essere davvero devastante.

La nuova fiamma del principe Harry, infatti, ha dalla sua una bellezza certamente evidente, ma anche alcuni piccoli dettagli che, ne avevamo già parlato, potrebbero proprio non piacere a nonna Elisabetta: in primis alcune foto a dir poco osé che ne potrebbero compromettere in maniera significativa l’approvazione a corte, dove il confronto con la “cognata” Kate Middleton, oltre tutto, non sembra affatto facile.

Kate è infatti amatissima dal popolo del Regno Unito, e la sua eleganza naturale e lo stile molto raffinato ad alcuni ricordano addirittura la scomparsa suocera, Lady Diana.

Kate Middleton come Lady D: 30 Volte in Cui si è Ispirata alla Principessa del Popolo

Kate Middleton come Lady D: 30 Volte in Cui si è Ispirata alla Principessa del Popolo

C’è da dire, però, che, nonostante le foto sexy, l’attrice di “Suits” sta dimostrando davvero una grande volontà per far dimenticare questa parte della sua vita e adeguarsi allo stile bon ton di Buckhingam Palace, traendo alcune volte ispirazione proprio dalla moglie dell’erede al trono, William.

D Repubblica ha infatti  scovato alcune foto in cui Meghan ha uno stile davvero molto simile a quello di Kate, tanto che sono molti i maligni a mormorare che la prima voglia fare un “copia e incolla” della seconda.

Noi ci asteniamo da giudizi e commenti per dire solamente che si tratta in entrambi i casi di due bellissime ragazze, dotate di eleganza e sobrietà, e che Meghan si sta veramente impegnando per farsi apprezzare dalla famiglia del suo amato Harry. E questo a noi piace tantissimo!