Protagonisti de Il Signore degli Anelli 15 anni dopo - Roba da Donne

Appassionate e non, tutte non possiamo fare a meno di ricordare la prima volta in cui Il Signore degli Anelli, trilogia colossal fantasy diretta da Peter Jackson e tratta dai romanzi di John Ronald Reuel Tolkien, è approdato nei cinema di tutto il mondo. Era il 19 dicembre 2001 e da quel giorno nulla è stato più lo stesso.

Cosa scriveva Tolkien nelle lettere di Babbo Natale che inviava ai suoi figli

Migliaia di spettatori si sono ritrovati a sognare ad occhi aperti, immaginando di poter esplorare la Terra di Mezzo e liberarla dal dominio di Sauron combattendo al fianco di Frodo alias Elijah Wood. Siamo pronte a scommettere che per molto tempo, l’argomento di maggiore discussione tra le amanti del genere e non sia stato chi tra Legolas alias Orlando Bloom o Aragorn alias Viggo Mortensen meritasse il titolo di personaggio più bello?

Come Al Cinema: i 15 Luoghi Dei Film Che Devi Assolutamente Visitare

Creature magiche e battaglie epiche, tutto questo e molto di più hanno reso Il Signore degli Anelliuno dei più grandi successi cinematografici di sempre che, grazie allo strabiliante e fedele adattamento cinematografico dell’opera tolkieniana e al largo consenso di pubblico e critica con ben 17 statuette vinte e 30 nomination agli Oscar, hanno consacrato Peter Jackson tra i più grandi e influenti cineasti del nostro tempo.

Dal primo film della saga sono ormai trascorsi 19 anni, come saranno diventati gli attori protagonisti della Compagnia dell’Anello?

Che fine hanno fatto i protagonisti de La Storia Infinita
Come sono diventati gli attori de Il Signore degli Anelli 19 anni dopo
Fonte: brightside.me
Foto 1 di 17
Ingrandisci

Articolo originale pubblicato il 27 Dicembre 2019