logo
Galleria: Come sono invecchiati gli attori più sexy del mondo? Eccoli oggi!

Come sono invecchiati gli attori più sexy del mondo? Eccoli oggi!

Come sono invecchiati gli attori più sexy del mondo? Eccoli oggi!
Foto 1 di 21
x

Belli, affascinanti e super sexy: sono gli attori che negli anni passati ci hanno fatto innamorare e sognare ad occhi aperti.  Erano i loro tempi d’oro, quando erano giovani, aitanti, sull’onda del successo… e al massimo del loro sex appeal.

Abbiamo raccolto alcuni di questi sex symbol in una gallery mettendoli sotto la lente d’ingrandimento di un giudice davvero implacabile: il tempo. Gli anni, infatti, sono passati anche per loro e se per alcuni qualche ruga non ha scomposto quanto madre natura aveva sapientemente creato, per altri non si può dire lo stesso… spesso colpa dei chili accumulati e di qualche “ritocchino” mal riuscito!

Ma chi sono i più “attempati”? Richard Gere, Mel Gibson, Bruce Willis, Mickey Rourke, Kevin Costner e John Travolta hanno già raggiunto, e alcuni superato, i 60. Poi c’è una squadra di insospettabili cinquantenni: Brad Pitt, Antonio Banderas, Johnny Depp, George Clooney, Huge Grant e Patrick Dempsey. E per le più giovani ci sono anche gli ex teenager che hanno varcato la soglia dei 40. Tra questi anche qualche bellezza made in Italy.

Sfogliate la gallery, rifatevi gli occhi, e giudicate voi!