Come Taylor Swift: i gattini indossano gli outfit della star

Di storie buffe sui gatti ce ne sono molteplici: come dimenticare, per esempio, Gimo, la palla di pelo nera con due occhi enormi? E conseguentemente ai dolci amici a quattro zampe, risultano sempre più assurde anche le storie legate ai loro padroni. Una di queste è stata raccontata proprio da BuzzFeed e ha come protagonista una giovane veterinaria: Jessica, questo il suo nome, è un’intraprendente ragazza residente nell’Oregon con una sfrenata passione per i gatti e… Taylor Swift. Ed è proprio guardando il nuovo video della cantante statunitense, Look What You Made Me Do, che ha avuto una bizzarra ma divertente idea: come fare a conciliare lei sue due più grandi passioni in una sola cosa? Vestendo i suoi sette teneri gattini con gli outfit più iconici della regina del pop moderno, ovviamente!
Con forbici e macchina da cucire alla mano, Jessica ha riprodotto in versione ridotta e “a prova di gattino” i costumi indossati dalla cantante in Shake It Off e Look What You Made Me Do (ma non solo!) e li ha successivamente postati sul suo profilo Instagram guadagnando un discreto successo. Infondo, come resistere a sette teneri gattini in abiti di paillettes? Ecco una gallery con i divertenti outfit di Taylor Swift creati da Jessica per i suoi gatti.
Simona Cecilia, 22 anni. Amante del teatro, della musica e della scrittura. Nerd senza possibilità di redenzione con una strana ossessione per i gatti e il colore rosa.
Se vuoi aggiornamenti su Animali inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila i seguenti campi:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Cosa ne pensi?