Kelly Star è una modella australiana di 46 anni. È nata uomo ma già da adolescente sapeva di essere in realtà una donna, così ha iniziato a prendere gli ormoni e ha cominciato la sua transizione.
Kelly è single da 12 anni nonostante sia in cerca dell’amore della sua vita e dell’uomo giusto. La donna afferma che gli uomini siano spaventati da lei perché transgender: agli uomini piacciono le donne transgender, ma solo per una notte. Kelly dice che nessun uomo ha il coraggio di avere una relazione stabile con lei, portarla a casa e presentarla ad amici e parenti a cause del troppo timore. Per questo la donna ha speso 300 mila dollari in chirurgia plastica. Voleva rendere la sua figura più femminile e armoniosa. Le operazioni a cui Kelly si è sottoposta sono state ben 127 e il suo enorme seno taglia 32k (una taglia 11 da noi) ne è la prova.
Lei incolpa gli uomini, pensa siano troppo codardi per impegnarsi con lei. Non sarà invece colpa della troppa chirurgia plastica? Sfogliate la gallery per vedere quanto era bella Kelly prima degli interventi!
Kelly oggi
Ecco Kelly come appare oggi, dopo 127 interventi di chirurgia plastica.
Kelly prima delle operazioni
Prima di avere il seno esagerato che avete visto nella foto precedenti Kelly aveva una misura di seno normale. Dice di averlo voluto gonfiare per piacere di più agli uomini.
Kelly prima delle operazioni al corpo
Prima di iniziare a modificare radicalmente il suo corpo con moltissimi interventi Kelly ha iniziato con bocca e naso.
Kelly da giovane
Ecco Kelly con bocca e naso rifatti, il corpo però era ancora normale e noi la troviamo molto più attraente così, voi che ne pensate? Dice di non trovare l’uomo giusto perché nessuno vuole portarla a casa o avere una relazione stabile con una donna transgender, non sarà invece colpa della troppa chirurgia estetica?
Kelly prima degli interventi a naso e bocca
Il naso e la bocca di Kelly erano già armoniosi e belli prima degli interventi.
Kelly prima degli interventi al viso
Kelly dopo l'operazione
L’operazione per cambiare definitivamente sesso è stata la prima a cui Kelly si è sottoposta, è successo quando la donna aveva 20 anni.
Kelly prima degli interventi
Noi pensiamo che il corpo di Kelly fosse già armonioso e femminile prima che la chirurgia plastica prendesse il sopravvento, voi siete d’accordo?
Kelly da giovane, quando era Michael
Kelly si chiamava Michael ed era un ragazzino che non si sentiva a suo agio nel proprio corpo. A 16 Kelly ha iniziato a prendere gli ormoni femminili ed è andata a vivere da sola per poter vivere la sua vita da vera donna.
Michael
Michael non aveva nulla in comune con i suoi due fratelli, si rivedeva molto invece nelle tre sorelle. Ha iniziato a mettere i loro vestiti all’età di 15 anni.
Cosa ne pensi?