Com'era Kelly prima di 127 interventi (e 300 mila dollari) di chirurgia estetica

Com'era Kelly prima di 127 interventi (e 300 mila dollari) di chirurgia estetica
Fonte: dailymail.co.uk
Foto 1 di 12
Ingrandisci

Spende più di 12mila euro per assomigliare alle principesse Disney: eccola in 22 Scatti
23

Kelly Star è una modella australiana di 46 anni. È nata uomo ma già da adolescente sapeva di essere in realtà una donna, così ha iniziato a prendere gli ormoni e ha cominciato la sua transizione.

Kelly è single da 12 anni nonostante sia in cerca dell’amore della sua vita e dell’uomo giusto. La donna afferma che gli uomini siano spaventati da lei perché transgender: agli uomini piacciono le donne transgender, ma solo per una notte. Kelly dice che nessun uomo ha il coraggio di avere una relazione stabile con lei, portarla a casa e presentarla ad amici e parenti a cause del troppo timore. Per questo la donna ha speso 300 mila dollari in chirurgia plastica. Voleva rendere la sua figura più femminile e armoniosa. Le operazioni a cui Kelly si è sottoposta sono state ben 127 e il suo enorme seno taglia 32k (una taglia 11 da noi) ne è la prova.

Lei incolpa gli uomini, pensa siano troppo codardi per impegnarsi con lei. Non sarà invece colpa della troppa chirurgia plastica? Sfogliate la gallery per vedere quanto era bella Kelly prima degli interventi!