È ottobre e stanno tornando quasi tutte le nostre serie preferite. Se siete delle tv series addicted sicuramente avrete passato l’estate con Game Of Thrones e ciò ha aiutato molto mentre tutte le altre serie erano in pausa. È quasi ora di passare le serate a guardare le nostre serie preferite sotto la coperta sorseggiando una tazza di té caldo. Noi non vediamo l’ora di iniziare!
Tante serie cult sono finite, la scorsa stagione abbiamo abbandonato per sempre The Vampire Diaries, Pretty Little Liars e pochi giorni fa anche Teen Wolf. Molte però sono le nuove serie da iniziare, tra le tante troviamo The Deuce, una nuova serie con attori del calibro di James Franco e Maggie Gyllenhaal. Tornano anche dei pilastri come il drama Grey’s Anatomy o la longeva Supernatural.
Insomma, che siano cult o novità l’importante è che siano serie tv e che siano abbastanza belle da lasciarci qualcosa dentro e farci appassionare alle storie dei protagonisti. Pronte per questo autunno, la stagione per antonomasia delle serie?
American Horror Story: cult
Arriva la settima serie di American Horror Story con i clown al centro della scena, terrificante per chi ne ha la fobia!
Marvel's Inhumans
Parte anche la nuova serie Marvel Inhumans, uno dei motivi principali per cui guardarla è il super talentuoso (e bello) Iwan Rheon, il perfido e affascinante Ramsay Bolton de Il Trono di Spade. Che per una volta gli facciano interpretare un personaggio non pazzo e sadico?
This is Us
Torna anche This is Us con la sua seconda serie. Per chi non conoscesse la serie sappiate che piangerete ad ogni puntata. E Milo Ventimiglia è il padre di famiglia tra i protagonisti principali della serie, non c’è altro da aggiungere!
The Deuce
Debutta invece la serie “The Deuce” con uno straordinario James Franco nei panni di due gemelli. La serie è ambientata nel mondo del porno anni ’70 ed è stata amata dalla critica.
Grey's Anatomy
Torna per la quattordicesima stagione anche Grey’s Anatomy. Chissà se Meredith avrà finalmente qualche gioia!
Chicago Fire
Torna con la sesta stagione anche Chicago Fire. Oltre al bellissimo Kelly Severide ritroviamo anche i drammi, il realismo e l’umanità che ci fanno amare follemente questa serie.
How to Get Away with Murder
Torna anche Annalise Keating con i suoi ragazzi. Per chi non conoscesse la serie è un thriller che lascia senza parole ad ogni puntata, assolutamente imperdibile.
Riverdale
Inizia anche la seconda stagione di Riverdale. Un drama teen con sfumature dark, ottimo sostituto di Pretty Little Liars.
Mr. Robot
Ad ottobre inizia anche la terza stagione di Mr. Robot.
The Walking Dead
Arrivato alla settima stagione torna in tv anche la serie cult The Walking Dead.
Supernatural
Torna in tv per la tredicesima stagione anche la serie Supernatural.
Scandal
Imperdibile anche la nuova stagione di Scandal.
The Flash
Ricomincia anche The Flash, serie perfetta per i nerd che amano i supereroi.
Arrow
Continua anche Arrow che torna ad ottobre con la nuova stagione.
Stranger Things
Torna anche Stranger Things con la seconda stagione. Riuscirà ad eguagliare il successo della prima?
I Griffin
Per chi ogni tanto ha voglia di farsi anche quattro risate tornano I Griffin con la sedicesima stagione.
Bonus: The Handmaid's Tale
The Handmaid’s Tale non è in onda in nessun canale televisivo al momento, la potete trovare su TimVision o in streaming. Vi consigliamo vivamente questo gioiellino perché racconta tematiche molto importanti e lo fa con una sensibilità rara e delicata. Esemplari anche le interpretazioni delle attrici protagonisti tra cui in primis Elisabeth Moss e Alexis Bledel.
Cosa ne pensi?