Possibile ritorno di fiamma fra il cantante Justin Bieber e la giovane Selena Gomez: dopo l’annuncio della riconciliazione fra Miley Cyrus e Liam Hemsworth, ecco che un’altra vecchia coppia torna a far sognare le teenager del nuovo millennio. Per anni la Jelena (così i fan definiscono la coppia Justin e Selena) aveva fatto battere non poco il cuore alle adolescenti anni 2000: che la fine di questo 2017 possa quindi portare a un possibile ritorno di fiamma?
Una notizia che ha scosso non poco l’opinione pubblica (soprattutto dopo l’improvvisa fine della relazione fra Selena e il cantante The Weeknd durata circa 10 mesi) e di tutte le inguaribili romantiche che speravano, prima o poi, in un possibile riavvicinamento della coppia. Ecco quindi i punti i passi più salienti di questa storia d’amore (forse ritrovata).
A spasso in bicicletta
L’1 novembre 2017, la coppia è stata vista in bicicletta per le vie di Los Angeles. Nelle fotografie postate su Instagram da Fashion Canada, Selena sorride felice e abbraccia teneramente Justin.
Insieme a colazione
Il 29 ottobre 2017, Selena Gomez e Justin Bieber sono stati visti insieme in un bar a Westlake Village, vicino Los Angeles, intenti a fare colazione insieme.
Gli altri avvistamenti recenti
Prima della colazione insieme, la coppia era già stata avvistata almeno altre tre volte nelle ultime due settimane di ottobre 2017. Un motivo in più per credere che forse non è solo un’indiscrezione il possibile ritorno di fiamma….
La rottura con The Weeknd
A sostegno della tesi che forse Selena e Justin si stanno davvero avvicinando, c’è la rottura improvvisa della ragazza con il cantante The Weeknd. La notizia è infatti stata resa nota dal magazine People il 30 ottobre 2017.
Justin: "Sono un uomo nuovo"
Dopo l’annuncio della rottura fra il cantante The Weeknd e Selena Gomez, sembrerebbe proprio che Justin stia pian piano tornando sui suoi passi. Una fonte anonima vicina a Bieber ha infatti ammesso alla rivista People che il cantante è stato felice di sapere che la ragazza è tornata single.
Spera di poter riacquistare la sua fiducia in modo da tornare insieme. […] Hanno affrontato delle cose separatamente quest’anno che li hanno resi persone diverse. Non sarebbe sorprendente vederli tornare insieme.
Ha spiegato la fonte aggiungendo inoltre che Justin è diventato una persona migliore e che sarebbe quindi potrebbe essere un fidanzato ben diverso, in senso positivo.
La famiglia di Selena dice "no"
Potrebbe essere quindi un perfetto momento per la riconciliazione della coppia, peccato che la famiglia di Selena Gomez non sia così felice che Justin sia nuovamente tornato nella sua vita. Una fonte anonima vicino a Selena si è infatti aperta sulla questione al sito internet TMZ:
Justin è un uomo vile e non sarà mai accettato da noi. Finché continuerà a parlargli, non è solo un insulto alle persone che le stanno accanto ma anche un insulto a se stessa.
Secondo alcuni membri della sua famiglia, la depressione di Selena sarebbe stata dovuta proprio al modo in cui Justin la trattava.
La depressione di Selena e il trapianto
Selena Gomez si era aperta alla rivista Vogue, spiegando una volta per tutta la depressione (e la successiva riabilitazione) che l’aveva costretta ad annullare il suo tour Revival nell’estate 2016.
Ero depressa, ansiosa. Ho iniziato ad avere attacchi di panico prima di andare sul palco o subito dopo scesa.
Aggiungendo inoltre:
È stata una delle cose più difficili che ho fatto, ma è anche stata la cosa migliore.
Come se non bastasse, nel 2017 Selena ha anche dovuto subire un trapianto di rene (donato dalla migliore amica Francia Raisa) per colpa del lupus, la malattia cronica che affliggeva la sua vita dal 2013.
La fine dell'amore... ma non dell'amicizia
Nonostante la loro storia sia finita nel 2014, le due star americane hanno continuato a supportarsi a vicenda. Nel settembre 2015, Selena Gomez si era infatti aperta alla rivista Elle circa la sua relazione (ormai terminata) con il cantante ammettendo che comunque avrebbe sempre sostenuto l’ex fidanzato.
L'inizio della storia
Le prime voci circa una possibile relazione fra Selena Gomez e Justin Bieber erano circolate nel lontano gennaio 2011 dopo che erano stati avvistati insieme in vacanza a Santa Lucia, nei Caraibi. Da lì in poi, la loro storia era stata un susseguirsi di indiscrezioni fra chi insisteva sull’infedeltà di Justin e chi invece continuava a tifare imperterrito la coppia.
Cosa ne pensi?