logo
Galleria: Come sono oggi gli ex bambini prodigio della Disney

Come sono oggi gli ex bambini prodigio della Disney

Oggi sono tutti ricchi e famosissimi, ma sapete che un tempo Hilary Duff, Ryan Gosling o Justin Timberlake sono stati bambini prodigio della Disney?

Come sono oggi gli ex bambini prodigio della Disney

Come sono oggi gli ex bambini prodigio della Disney
Foto 1 di 17
x

La Disney, fin da quando eravamo piccole, ci ha regalato delle trasposizioni in cartone animato di alcune fiabe intramontabili come Biancaneve, La Bella addormentata nel Bosco o i più recenti film Rapunzel e Frozen (inutile negarlo, amati anche dagli adulti). Ma oltre a queste favole animate, la Disney è stata anche la casa di produzione che ha portato alla ribalta numerosi attori e cantanti ora divenuti grandi: chi non ricorda la tenera e impacciata Hilary Duff in Lizzie McGuire o Miley Cyrus in Hannah Montana?

Come sono diventate le star Disney del passato?

Piccole star che hanno cominciato il loro percorso attraverso dei telefilm firmati proprio Disney conquistando il pubblico a casa con la loro simpatia ma soprattutto la loro semplicità, ultima qualità parzialmente o quasi totalmente persa con l’età età adulta. Noi ne abbiamo raccolti 16 in questa gallery, li avete riconosciuti tutti?

Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...